Al Teatro degli Audaci gran chiusura con Rumors

La sala diretta da Flavio De Paola termina la stagione con la divertente commedia di Neil Simon: in scena da oggi al 27 maggio
Al Teatro degli Audaci gran chiusura con Rumors
2 min

Tra poco più di 20 giorni calerà il sipario sulla stagione del Teatro degli Audaci, ma prima ci sarà tempo per un ultimo spettacolo. È stato lo stesso direttore artistico, Flavio De Paola, ad annunciare che l’ultimo giro sul palco del Teatro degli Audaci sarà con Rumors, la commedia scritta da Neil Simon che torna nuovamente in scena dopo il grande successo della scorsa stagione. Lo spettacolo sarà in scena a partire da oggi (3 maggio alle 21) fino al 27 maggio. 

Ken (Flavio De Paola) e la moglie Chris (Maria Cristina Gionta) entrando nella casa del vicesindaco scoprono che è esploso un colpo di pistola: Charley è disteso sul suo letto con un orecchio ferito, mentre Myra, la moglie, e la servitù sono scomparsi. Ken e Chris cercano di nascondere a tutti gli invitati l’accaduto, per evitare scandali, iniziando così una serie di equivoci divertenti ad un ritmo incalzante ricco di bugie, invenzioni, travestimenti e colpi di scena.

La scenografia è curata nei minimi dettagli da Mina Perniola ed i costumi da GDF Studio; la regia invece è di Flavio De Paola che è anche attore e dirige uno straordinario cast artistico composto da Maria Cristina Gionta. «Ho scelto questa commedia – asserisce l’ormai noto direttore artistico Flavio De Paola – per essere in tema con l’attuale situazione in cui viviamo…siamo tutti circondati da “pettegolezzi”, ma allo stesso tempo ho deciso di mettere sul palcoscenico questo testo proprio per concludere questa strepitosa stagione con una sana risata e tanto divertimento».


© RIPRODUZIONE RISERVATA