Il Brancaccio con AISM arriva Liberi tutti…

In occasione della Settimana Nazionale della sclerosi multipla il teatro ospita uno spettacolo dedicato all'Associazione
Il Brancaccio con AISM arriva Liberi tutti…
1 min

Il Teatro Brancaccio di Roma sposa la causa dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) e martedì 29 maggio ospita “Liberi tutti…” uno spettacolo teatrale dedicato a AISM e realizzato in collaborazione con Trenta Ore per la Vita. Liberi tutti è scritto e diretto da Silvio Testi, tratto dal format Un’Onda Per la Vita, un nuovo modo per emozionare, informare, intrattenere e far sentire il pubblico parte attiva di un cambiamento. 

Attraverso emozioni, positività e soprattutto un pizzico di leggerezza si parlerà della sclerosi multipla – che si inserisce all’interno della Settimana Nazionale della sclerosi multipla – e dell’attività svolta dall’Associazione che proprio quest’anno raggiunge il suo cinquantesimo anniversario. Lunghissima la lista degli ospiti e degli amici di AISM che saliranno sul palco per rendere questa serata divertente, emozionante e soprattutto utile alla causa: Lorella Cuccarini, Piero Angela, Greg, Flavio Insinna, Amanda Sandrelli, Vittoria Belvedere, Antonella Ferrari, Peppe Vessicchio, Marco Voleri, Silvia Emme e tanti altri ospiti a sorpresa.

Il ricavato dello spettacolo andrà a sostenere progetti di ricerca per la sclerosi multipla. La prevendita dei biglietti è su  http://www.ticketone.it/.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA