“Mamma Mia!” in scena al Sistina

Da giovedì e fino al 18 novembre, fa tappa nella Capitale il musical rivelazione del 2018, tra isole greche, divertimento e le indimenticabili musiche degli Abba
“Mamma Mia!” in scena al Sistina
1 min

Dopo aver stupito per tutto l'anno con i suoi numerosi sold out, che gli hanno consentito di vincere il Premio Flaiano, è iniziato il tour invernale 2018-2019 del musical ”Mamma Mia!”. La Capitale è la seconda tappa nazionale visto che il “giro d'Italia” è già iniziato a Verona lo scorso 29 settembre. Lo spettacolo andrà in scena a Roma la sera di giovedì 11 al Teatro Sistina (dove rimarrà fino al 18 novembre) per proseguire nell'ordine verso Bolzano, Trento, Bologna, Pistoia, Milano, Reggio Emilia, Varese, Torino, Genova, Firenze, Parma, Padova, Napoli, Cosenza, Bari e Catania.

La squadra di protagonisti, oltre all'orchestra dal vivo del maestro Manuele Friello, vedrà salire sul palco Paolo Conticini, Luca Ward e Sergio Muniz. La storia, raccontata come da tradizione attraverso il musical, si basa sul libro di  Catherine Johnson e la versione italiana è stata riadattata da Massimo Romeo Piparo sulle note dei grandi successi degli Abba. L'allestimento è reso imponente e tecnologico grazie all'utilizzo di un pontile sospeso su 9mila litri d'acqua decorati da barche ormeggiate e dalla presenza di un vero bagnasciuga. Completa la classica rappresentazione di una isoletta greca la presenza di una locanda colorata di bianco e blu. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA