LOGIN. Quattro account in cerca di autore al Teatro Anfitrione

Da giovedì 22 fino a domenica 25 lo spettacolo di improvvisazione, primo al mondo in versione "Escape room", torna a Roma per il quarto anno consecutivo
LOGIN. Quattro account in cerca di autore al Teatro Anfitrione

Al Teatro Anfitrione di Roma dal 22 al 25 novembre andrà in scena lo spettacolo “LOGIN. Quattro account in cerca d’autorescritto da Giorgia Mazzuccato e con la partecipazione di Massimiliano Vado.

Per il quarto anno consecutivo lo spettacolo torna nella Capitale. In passato, infatti, ha collezionato un gran numero di sold-out in molti teatri, anche stranieri. Una particolare caratteristica che differenzia LOGIN dalle altre rappresentazioni sta nel suo essere, per la prima volta al mondo, uno spettacolo “Escape room”: qui gli attori hanno solo 60 minuti per convincere gli spettatori, tramite le personalità assegnategli proprio dal pubblico, a farli rimanere in scena. Gli spettatori dichiarano la propria preferenza tramite dei “like”, proprio come sui social, attraverso i quali eliminano gli attori.

Giorgia Mazzuccato e Maria Beatrice Alonzi, ideatrici, scrittrici e produttrici dello spettacolo, sono riuscite ad affrontare in maniera divertente e appassionante la presenza dei social nella nostra vita. Ponendosi la domanda “esistiamo nella realtà pur non esistendo sui social network?”, solo il pubblico in sala potrà dare la risposta assistendo, spettacolo dopo spettacolo, a qualcosa di irripetibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA