Gigi Proietti torna con i suoi Cavalli di Battaglia

Altra data per lo spettacolo dell'artista romano, domani sera nella sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica
Gigi Proietti torna con i suoi Cavalli di Battaglia

Il 2019 non poteva che iniziare con Gigi Proietti e il suo Cavalli di Battaglia, uno spettacolo che continua a macinare date su date ormai da diversi anni. Sinonimo del fatto che il format scelto dall'artista piace e non stanca mai il pubblico.

Domani sera nella sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica, Gigi Proietti porta di nuovo sul palco un excursus del suo grande e infinito repertorio, che negli anni lo ha fatto amare e apprezzare. A caratterizzare i suoi spettacoli, e Cavalli di Battaglia ne è un esempio perfetto, è la contaminazione dei generi: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale. Mondi che dialogono tra loro, si incontrano, si uniscono e rendono tutte le apparizioni sul palco dell'artista romano davvero uniche e diverse ogni volta. 

Per chi si fosse perso le date precedenti, quella di domani sera è l'occasione ideale per vedere Gigi Proietti in scena, accompagnato da un'orchestra di 25 elementi diretti dal Maestro Mario Vicari, da un corpo di ballo e da una squadra di attori del suo laboratorio. Prendono parte allo spettacolo anche Susanna e Carlotta, le due figlie, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro indole comica. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA