Arriva a Roma “The Illusionists: Direct from Broadway”

Gli illusionisti più abili del pianeta si esibiranno al Palalottomatica dal 31 gennaio fino al 3 febbraio
Arriva a Roma “The Illusionists: Direct from Broadway”
2 min

Dal prossimo 31 gennaio fino a domenica 3 febbraio il Palalottomatica ospiterà le performance degli otto illusionisti più rinomati del pianeta, nello spettacolo che ha già incantato il pubblico europeo e mondiale e che arriva per la prima volta in Italia.

The Illusionists: Direct from Broadway, questo il nome dello show, porterà on stage un cast formato da artisti che stanno macinando un successo dopo l'altro, infrangendo record di incassi. Luis De Matos (The Master Magician), Andrew Basso (The Escapologist), Yu Ho-Jin (The Manipulator), James More (The Deceptionist), Kevin James (The Inventor), Enzo (The Unforgettable) e Sos&Victoria (The Transformationists) sono i protagonisti di uno spettacolo unico, un mix potente di suspense, adrenalina, varietà e magia, ricco di numeri di prestigio, colpi di scena, effetti speciali e sorprese a non finire. Sono dei veri e propri talenti dell’illusionismo e del trasformismo, portabandiera valorosi del culto della magia.

Lo show è adatto a tutti, grandi e piccini, perché in grado di trasportare le persone in un'altra dimensione, conquistando le menti e facendo vivere un'esperienza davvero indimenticabile. Lo spettacolo è partito ben 7 anni fa da Broadway e da allora ha saputo divertire e stupire ogni volta, ogni esibizione e davanti a un pubblico sempre diverso, ottenendo un sold out dopo l’altro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA