Si pattina all’Ice Park Monte Mario

Oggi 10 febbraio l'inaugurazione della pista di pattinaggio nel Parco Santa Maria della Pietà
Si pattina all’Ice Park Monte Mario
2 min

A Roma ecco una scusa in più per praticare una sana e divertente attività fisica: l’Ice Park Monte Mario, il quarto della Capitale, al pari di quelli già aperti al Parco Leonardo, Euroma2 e Frascati, apre oggi 10 febbraio la sua pista di ghiaccio nel Parco Santa Maria della Pietà.

Fino al 13 marzo, tutti i giorni dalle 10 alle 24, l’area sportiva, fortemente voluta dal XIX Municipio e in particolare dal presidente Valerio Barletta, darà la possibilità di praticare l’attività sportiva anche nelle giornate di pioggia grazie alla totale copertura, sotto la quale trovano spazio non solo la pista ma anche un’area giochi con spazio bimbi e un divertente gruppo di animazione.

La pista sarà ufficialmente battezzata da pattinatori di livello internazionale, show delle scuole di pattinaggio romane e tanta musica, sabato 12 febbraio, che a partire dalle 17 si faranno largo sul ghiaccio. In collaborazione con la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio saranno organizzati corsi di pattinaggio artistico e lezioni con istruttori qualificati per chi affascinato dalle piroette dei professionisti, vuole avvicinarsi ancora di più a questo sport.

Nel corso dei 35 giorni di apertura, non solo sport all’Ice Park Monte Mario che sarà luogo di eventi d’arte, moda e musica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA