McFIT, a Roma il nuovo volto del fitness

Dal 15 febbraio gli sportivi della Capitale possono accedere alle nuove possibilità d'allenamento del centro fitness tedesco leader in Europa
McFIT, a Roma il nuovo volto del fitness
3 min

Quando si entra nella “Home Of Fitness” si respira aria di casa. L’ambiente confortevole dal design innovativo fa si che l’allenamento si trasformi in un vero piacere. Le svariate attività che offre e gli spazi che ricordano funzionali open-space hanno reso l’azienda tedesca McFIT la numero uno in Europa nel settore fitness. Con il centro aperto lo scorso 15 febbraio nella Capitale, in via Ostiense, l’azienda conta oggi 24 palestre in tutta Italia e altre sparse in Germania, Spagna, Austria e Polonia. La sua forza sta nei nuovi e numerosi moduli di allenamento che offre, tutti inclusi al prezzo imbattibile di 19,90 euro al mese. Esatto, una filosofia insolita che invoglia ogni giorno i suoi abbonati a raggiungere e consolidare i propri obiettivi.  

Ma cosa offre realmente McFIT? Nel cuore dei 2000 metri quadrati del centro in via Ostiense, gli sportivi troveranno la novità assoluta: il Cybertraining, la sessione d’allenamento guidata da coach virtuali attraverso schermi LCD; The Cage con cui, grazie ai movimenti efficaci del Functional Training, che coinvolgono diversi gruppi muscolari, si allena tutto il corpo; la zona Sling Zone dove è possibile invece allenarsi usando le corde nautiche e il proprio peso corporeo; e quella Express Workout in cui si allenano tutti i muscoli in soli 15 minuti, togliendo qualsiasi scusa a chi ha poco tempo. A questi moduli si aggiungono le zone dedicate al core e alla tonificazione, così come quelle per gli attrezzi, i pesi liberi e l’area cardio. 365 giorni all'anno, da lunedì al venerdì, durante il fine settimana e i giorni festivi sono attivi  anche i corsi di Step, Yogates, HIIT o Kettlebell Tabata.

McFIT crede nelle capacità e nei risultati dei suoi iscritti tanto che riserva solo e soltanto a loro la possibilità di collaborare con importanti aziende sportive come modelli. McFIT MODELS ogni settimana, dopo una selezione, recluta non semplicemente modelli, ma nuove icone del fitness e della salute, volti freschi del settore ben lontani dall’errata tendenza che istiga alla magrezza come canone di bellezza. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA