Parte lo Junior Club 2016: che entusiasmo allo stadio Olimpico!

Con la conferenza stampa dello Stadio Olimpico di Roma ha preso ufficialmente il via l'edizione 2016 dello Junior Club - il torneo di calcio della Capitale riservato agli studenti delle scuole medie e medie superiori.
Parte lo Junior Club 2016: che entusiasmo allo stadio Olimpico!
1 min

 Al via oggi la quinta edizione dello Junior Club, aperto questa mattina dalla conferenza di presentazione tenutasi allo stadio Olimpico.

Il torneo quest’anno è ricco di novità e arriva a coinvolgere anche le province di Frosinone e Latina. Ragazzi e professori hanno riempito la sala conferenze ascoltando le parole di Mario Casali, presidente del centro Wellness Town che ospiterà tutte la gare del torneo, il direttore Alessandro Vocalelli, il direttore dell’area web Xavier Jacobelli, il Magnifico Rettore dell’Unicusano Fabio Fortuna, il colonnello delle Fiamme Gialle Vincenzo Parrinello, che assegnerà il premo fair play, oltre a un grande campione come Felice Pulici.

Presenti anche altre due grandi personalità del cacio: Massimo Piscedda e Giuseppe Giannini.

L’entusiasmo è salito alle stelle quando i ragazzi hanno iniziato il tour dello stadio che li ha portati negli spogliatoi di Roma e Lazio, poi sugli spalti e infine a bordo campo quasi a toccare con mano quel magico prato verde calpestato dai loro beniamini. Domani in edicola calendari e squadre partecipanti insieme a tutte le altre informazioni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA