Un’altra settimana di grande calcio

Continua lo spettacolo dello Junior Club con tante emozioni e tantissimi gol anche in provincia, è partito, infatti, il torneo anche a Frosinone
Un’altra settimana di grande calcio
2 min

Un’altra settimana entusiasmante: gol, emozioni a non finire e, soprattutto, primi amari verdetti per alcune delle squadre partecipanti. 

Juniores. Lunedì come di consueto dedicato ai “più grandi” della categoria Juniores che sia apre con uno dei match più stravaganti di questa sesta edizione. Dopo il vantaggio iniziale del Primo Levi, accade tutto nei primi 22’ della ripresa prima con la rimonta del Diaz firmata da Pirri e Reinotti, poi con il controsorpasso dei rossi siglato da Melucci e Flammini ed infine con l’autogol di Angelini che vale il pareggio. Ad avere la meglio dal dischetto sono gli studenti del Diaz che volano in testa al girone ed eliminano per quest’anno dalla competizione gli uomini di Rossi. Secondo match di giornata senza storia; il Baffi impartisce infatti una dura lezione all’Orazio Olivieri imponendosi con un sonoro 5-1 grazie alla tripletta di un indemoniato Campoli e alle marcature di Punzo e Quaresima. 

Giovanissimi. Primi verdetti anche nella categoria Giovanissimi; dicono addio allo Junior Club il Volterra, che perde 5-1 contro il Cutuli, il Dalla Chiesa, sconfitto 3-1 dal Fontanile Anangnino alla sua prima apparizione e il San Nilo che, pur vincendo 3-0 contro il Corcolle grazie ai gol di Ortenzi, Salvischiani e Cianfrocca, viene eliminato per la differenza reti. 

Frosinone. Dopo un mese di attesa finalmente lo Junior Club è partito anche a Frosinone. A conquistare per prime tre punti preziosi sono le compagini dell’Aldo Moro, vittorioso per 4-1 contro il Campo Coni con la doppietta di Fratangeli e le reti di Arci e Vona, e del Pontecorvo che, con una gara ai limiti della perfezione, s’impone per 4-2 contro gli studenti del Cassino

Lunedì di fuoco. Nella capitale si prevede un lunedì ad alta tensione. Verso l’ora di pranzo, infatti, saranno finalmente noti i nomi delle prime due finaliste della categoria Juniores. Nuova settimana, nuovi verdetti. Che lo spettacolo inizi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA