MisterCalcioCup: Gomez, Saponara e Menez al top. Male Lucarelli

Chi sale e chi scende: il borsino della 28ª giornata di Serie A
2 min
ROMA – Gli attaccanti sono i veri protagonisti di Mister Calcio Cup per quel che riguarda la 28ª giornata di Serie A. I migliori aumenti di valore, infatti, li hanno registrati Menez del Milan e Mario Gomez della Fiorentina, accompagnati dal giovane Saponara dell’Empoli. Per tutti e tre si registra un bel +4, che porta il francese a 23 crediti di valore, la punta viola a 25 ed il fantasista toscano a 11.

CHI SALE E CHI SCENDE – Oltre ai tre re della giornata, altri calciatori hanno incrementato molto il loro valore di crediti. Guadagnano un importante +3 i cannonieri De Rossi (19) della Roma, Paloschi (26) del Chievo Verona, Tevez (44) della Juventus ed Eder (22) della Sampdoria. Buon +2, invece, per Meggiorini (16) del Chievo Verona, Mexes (5) del Milan, Farias (4) del Cagliari, Mchedlidze (3) dell’Empoli, Felipe Anderson (24) e Candreva (26) della Lazio, Zapata (10) del Napoli, Pinilla (20) dell’Atalanta, Maxi Lopez (18) e Basha (3) del Torino, oltre a Kone (11) e Wague (6) dell’Udinese. Giornata dura, invece, per il capitano del Parma, Alessandro Lucarelli. Il ducale, dopo la sconfitta per 2-0 contro il Torino, riceve un -3 e abbassa la sua quotazione a 5. Brutto -2, invece, per Rugani (2) dell’Empoli e Gomez dell’Atalanta (6).

GLI ALLENATORI – Battendo 3-1 il Sassuolo, l’Empoli compie un balzo avanti importante in termini salvezza. L’autore della cenerentola toscana è l’allenatore, Sarri. Il tecnico empolese, questa settimana, guadagna un ottimo +3, che lo porta ad una quotazione di 11. Buon +2 per molti allenatori: Garcia (23) della Roma, Pioli (22) della Lazio, Maran (13) del Chievo Verona, Ventura (16) del Torino e Mihajlovic (27) della Sampdoria. Deludente -2 per gli sconfitti: Zeman (4) del Cagliari, Di Francesco (13) del Sassuolo, Mancini (11) dell’Inter ed anche per chi ha pareggiato, ovvero Benitez (5) del Napoli.

MISTER CALCIO CUP, TUTTE LE QUOTAZIONI

LE CLASSIFICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video