MisterCalcio Cup, guida alla 35ª di A: probabili formazioni e consigli

Ultime dai campi, probabili formazioni e consigli: tutto quello che serve per fare la formazione
6 min
ROMA - Sei alle prese con la formazione della MisterCalcio Cup e cerchi un aiuto? Ecco una guida alla 35ª giornata di Serie A e i link alle probabili formazioni del Corriere dello Sport-Stadio. Tutto quello che ti serve per scegliere l'undici più adatto. 

Probabili formazioni JUVENTUS-CAGLIARI
Juve con la testa a Madrid, spazio alle seconde linee. Pereyra, Matri e Coman buone scelte, Pogba al rientro merita una chance. Nel Cagliari, Donsah, Joao Pedro, Cop e Farias gli uomini più pericolosi. Avelar invece può soffrire l'intraprendenza di Pepe sulla sua fascia. La sorpresa: Ekdal.

Probabili formazioni MILAN-ROMA
Il Milan cerca il riscatto dopo le tre sconfitte consecutive in campionato. Dovrebbe giocare Destro, che affronterò la squadra in cui giocava fino a pochi mesi fa. Poli e Bonaventura gli altri uomini più in forma dei rossoneri. Meglio non rischiare con De Jong, Honda e Abate, poco brillanti nelle ultime apparizioni. Nella Roma, Garcia pare intenzionato a confermare il tridente Gervinho-Doumbia-Ibarbo. Anche Nainggolan può mettere in difficoltà il Milan. Florenzi altra scelta obbligata, considerando il suo stato di forma, ma è a rischio cartellino come De Rossi.

Probabili formazioni CHIEVO VERONA-HELLAS VERONA
Partita da under, Bizzarri e Rafael buone scelte. Bello il duello Nico Lopez-Biraghi. Nel Chievo, Paloschi e Birsa tra i più in forma. Nell'Hellas, Toni deve giocare. Giornata difficile per Campanharo, Agostini e Moras. La sorpresa: Obbadi.

Probabili formazioni CESENA-SASSUOLO
Il Cesena si gioca le ultime chance. Carbonero, Brienza e Defrel le scelte obbligate. Pomeriggio difficile per Capelli, Krajnc e Perico, che affronteranno i rapidi Sansone, Zaza e Berardi. Nel Sassuolo, Missiroli è sempre una buona scelta. Partita da over, portieri da evitare.

Probabili formazioni PALERMO-ATALANTA
Nonostante le dichiarazioni di Zamparini, Dybala dovrebbe giocare. Gli altri rosanero più in forma sono Chochev, Lazaar e Rigoni. Nelle ultime settimane, poco brillanti Vazquez e Gonzalez: in presenza di alternative, possono restare fuori. L'Atalanta si affida ai colpi di Pinilla, attaccante dalle mille risorse. Gomez e Moralez altre scelte interessanti. Può essere un pomeriggio difficile per Biava, Stendardo e Masiello: meglio non rischiarli.

Probabili formazioni UDINESE-SAMPDORIA
Udinese senza particolari motivazioni. Una maglia la meritano comunque Widmer, Di Natale e Guilherme, sempre tra i più positivi. Si rischia l'under, i portieri possono giocare. Sampdoria a caccia di punti fondamentali per un posto nella prossima Europa League. Squadra stanca, ma Muriel è sempre l'uomo giusto su cui puntare. Duncan e Acquah a rischio cartellini.

Probabili formazioni EMPOLI-FIORENTINA
Derby toscano. Empoli ormai salvo, ma con la voglia di fare bella figura. Maccarone, Pucciarelli e Saponara in grande forma, Croce e Valdifiori gli altri uomini positivi. Attenzione a Tonelli sui calci piazzati. La Fiorentina potrebbe pagare un po' di stanchezza per gli impegni europei e contro un avversario tosto come l'Empoli è ancora più dura. Difficile individuare buone scelte oltre al solito Rodriguez, rigorista.

Probabili formazioni PARMA-NAPOLI
Napoli con la testa in Ucraina, dove giovedì affronterà il Dnipro nel ritorno della semifinale di Europa League, ma obbligato a fare risultato per sperare nella qualificazione alla Champions League. Higuain, Mertens e Hamsik devono giocare, Gabbiadini altra buona scelta. Inler e Gargano potrebbero soffrire centrocampisti di talento come José Mauri, Jorquera e Nocerino: meglio non rischiarli. Altro nome da non schierare è Mirante, perché rischia di prendere più di un gol.

Probabili formazioni LAZIO-INTER
Pioli dovrebbe recuperare De Vrij e Biglia: meritano entrambi di essere nel vostro undici. Felipe Anderson, Parolo e Klose altre scelte obbligate. Nell'Inter, attenzione a Palacio e Hernanes, tra i più positivi negli ultimi tempi. Kovacic la possibile sorpresa. Da evitare D'Ambrosio e Juan Jesus, che possono soffrire gli attacchi sulle fasce della Lazio e rischiare cartellini. Partita da over, per i portieri è meglio cercare altrove.

Probabili formazioni GENOA-TORINO
Genoa e Torino si giocano le ultime speranze europee. Partite come queste esaltano le doti di Iago Falque e Borriello. Bertolacci inoltre è l'uomo più in forma dei rossoblù. Tutto da vedere il duello tra Bergdich e Bruno Peres sulla fascia destra del Toro. Tra i granata, Quagliarella e El Kaddouri i più positivi, irrinunciabile Glik. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA