Probabili formazioni della 37ª di Serie A e consigli MisterCalcio Cup

Tutte le probabili formazioni di Serie A con i link a dirette, classifiche, statistiche, i consigli MisterCalcio Cup. Una vera e propria guida al 37° turno
Probabili formazioni della 37ª di Serie A e consigli MisterCalcio Cup© LaPresse
9 min

ROMA - Allo Juventus Stadium di Torino e allo stadio Olimpico di Roma si decide la corsa per la Champions League. Sabato alle 18 il Napoli deve vincere per agganciare la Lazio e sperare ancora nell'Europa dei big. Due giorni dopo, alla stessa ora, il derby di Roma potrebbe decidere chi finirà alle spalle della Juventus con un turno di anticipo. Tutto aperto anche per quanto riguarda l'Europa League. La Fiorentina, quinta, è ospite del Palermo; scontro diretto tra il Genoa e l'Inter, sabato alle 20.45, mentre la Sampdoria dovrà fare punti domenica sul campo dell'Empoli. Tutto deciso in coda. Segui tutta la 37ª giornata di Serie A live con le dirette di Corrieredellosport.it e scegli l'undici titolare della MisterCalcio Cup con le nostre probabili formazioni.

SERIE A, 37ª GIORNATA: IL PROGRAMMA - CLASSIFICA

Probabili formazioni Juventus-Napoli - In diretta sabato dalle 18
Marchisio e Morata titolari, Storari in porta. In attacco, fiducia a Matri. Nel Napoli, Mertens e Insigne insieme: Benitez ci pensa. A centrocampo, chance per Inler.
Consigli MisterCalcio Cup - Napoli squadra con più motivazioni, servono tre punti per continuare a inseguire la Champions League. Scegliamo Higuain e Insigne. Partita da over: portieri da evitare. Nella Juve, Morata l'uomo più pericoloso.

Probabili formazioni Genoa-Inter - In diretta sabato dalle 20.45
Nel Genoa De Maio e Costa rientrano dalla squalifica, in attacco il tandem Falque-Pavoletti. Nell'Inter, attacco di lombalgia per Vidic, che ieri è rimasto a riposo.
Consigli MisterCalcio Cup - Sono previsti molti gol, i portieri rischiano grosso. Bello il duello sulla fascia tra Edenilson e D'Ambrosio. Bertolacci e Falque gli uomini più in forma del Genoa, Icardi, Hernanes e Kovacic le risposte nerazzurre. Felipe può passare una brutta serata contro Falque.

Probabili formazioni Empoli-Sampdoria - In diretta domenica dalle 12.30
Sarri pensa a Mchedlidze come partner di Maccarone in attacco; una chance anche per Zielinski a centro campo. Nella Sampdoria, sta meglio Mesbah; in avanti potrebbe giocare, a sorpresa, Luka Djordjevic.
Consigli MisterCalcio Cup - Tonelli, Valdifiori e Saponara gli uomini più in forma dell'Empoli, Maccarone il bomber che non può mancare. Nella Sampdoria, partita complicata per De Silvestri contro Croce e Saponara. Attenzione a Silvestre sui calci piazzati: può segnare. Soriano e Muriel buone scelte.

Probabili formazioni Cesena Cagliari - In diretta domenica dalle 15
Contusione al ginocchio per Carbonero: non ci sarà. Il Cagliari risponde con Cop e Farias, supportati da Ekdal.
Consigli MisterCalcio Cup - Squadre senza obiettivi, con i giocatori che vogliono mettersi in mostra. Possono scapparci tanti gol: da evitare i portieri, sì agli attaccanti.

Probabili-formazioni Chievo-Atalanta - In diretta domenica dalle 15
Gamberini a riposo per problemi al polpaccio. Dodici gol al Valgobbiazananom, quattro di Meggiorni. Nell'Atalanta, Reja lancia i giovani Rosseti e Grassi
Consigli MisterCalcio Cup - Scegliamo Baselli e Moralez nell'Atalanta, Paloschi e Birsa nel Chievo.

Probabili formazioni Palermo-Fiorentina - In diretta domenica dalle 15
Vazquez a supporto di Dybala e Belotti. Nella Fiorentina, da valutare Bernardeschi.
Consigli MisterCalcio Cup - Il Palermo si vuole congedare nel migliore dei modi dal proprio pubblico, dovrebbe tornare Dybala: ci si aspettano gol e spettacolo. Le scelte obbligate: Vazquez, Dybala, Lazaar, Salah e Ilicic. Attenzione a Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, sempre pericolosi. Pomeriggio difficile con Tomovic contro Lazaar: difficilmente Mati Fernandez e Ilicic lo aiuteranno in copertura.

Probabili formazioni Parma-Verona - In diretta domenica dalle 15
Il Parma segna sei gol allla Correggese in allenamento, dubbio tra Lila e Nocerino. Nel Verona, Lesione alla coscia e stagione finita per Gomez. Ballottaggio Nico Lopez-Fernandinho
Consigli MisterCalcio Cup - Toni insegue il titolo di cannoniere della Serie A, deve giocare. Lila, Mauri e Nocerina le altre nostre scelte. 

Probabili formazioni Udinese-Sassuolo - In diretta domenica dalle 15
Ballottaggio in difesa tra Domizzi e Bubnjic, con il secondo favorito. In attacco tornerà Di Natale. Nel Sassuolo, Magnanelli al posto di Missiroli, dubbio tra Taider e Brighi.
Consigli MisterCalcio Cup - Squadre ormai salve da diverse settimane. Allan e Thereau i più positivi dei friulani contro la Roma, meritano di essere confermati. Nel Sassuolo, il trio Sansone-Zaza-Berardi sempre da schierare. Test complicato per Fontanesi sulla fascia.

Probabili formazioni Milan-Torino - In diretta domenica dalle 20.45
Dovrebbe esserci nuovamente Cerci fra i titolari con El Shaarawy destinato alla panchina. Il Torino deve rinunciare a Maksimovic e Bovo in difesa.
Consigli MisterCalcio Cup - Ci si aspettano tanti gol, meglio evitare i portieri. Le sorprese: Van Ginkel, Bruno Peres e El Kaddouri.

Probabili formazioni Lazio-Roma - In diretta lunedì dalle 18
Lulic pronto a sostituire Radu. De Vrij c'è. Biglia prova, senza di lui 4-2-3-1 con Mauri sulla trequarti. Nella Roma, Maicon Migliora: forse va in panchina. La mossa a sorpresa può essere Keita con Pjanic tra gli attaccanti.
Consigli MisterCalcio Cup - Le scelte obbligate: Felipe Anderson e Klose nella Lazio, Totti e Nainggolan nella Roma. Rischio cartellini per De Rossi e Parolo, sarà una partita tirata e gli scontri anche duri non mancheranno. Torna Florenzi, ma contro Felipe Anderson rischia di dover giocare una partita di contenimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA