È febbre MisterCalcio Cup: oltre 8mila squadre iscritte in tre giorni!

Riparte il gioco del Corriere dello Sport-Stadio: tutti i premi e le modalità per registrarsi
È febbre MisterCalcio Cup: oltre 8mila squadre iscritte in tre giorni!© LaPresse/Spada
3 min

ROMA - La sfida a "Basta sfigaaaaa!!!", "Pluto 02", "MrTeam_1042889" e "indy28", le squadre vincitrici dell'ultima edizione, è già partita. A tre giorni dall'apertura delle iscrizioni per la nuova stagione di MisterCalcio Cup, oltre ottomila formazioni sono state registrate per i due tornei, classico e a gironi, e più di cinquemila mister si sono iscritti. MisterCalcio Cup è l'appuntamento che si rinnova dalla stagione 2009-10 e anche quest'anno mette in palio un ricco montepremi per gli appassionati di calcio italiani. Puoi accedere da Corrieredellosport.it oppure scaricare le applicazioni per gli smartphone dall'App Store e da Google Play.

MONTEPREMI - L'edizione 2015-16 prevede premi di giornata come tessere prepagate Mediaset Premium e abbonamenti all'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio. Per quanto riguarda il torneo classico, è aperta la caccia ai primi premi dei tre tornei previsti (estivo, andata e ritorno): un viaggio alle maldive per due persone, una bici elettrica DARIO 250W litio e un Suzuki Burgman 200 ABS, maxiscooter che è anche il premio per il primo classificato del torneo a gironi.

ECCO IL MONTEPREMI DEL TORNEO CLASSICO  

I PREMI DEL TORNEO A GIRONI  

TORNEO CLASSICO - Il torneo classico si divide in tre fasi: estivo (dalla prima alla terza giornata), andata (dalla quarta alla diciannovesima) e ritorno (dalla ventesima alla trentottesima). Nella pagina dedicata di Corrieredellosport.it puoi trovare il regolamento e tutte le informazioni utili per giocare. Puoi anche formare leghe personalizzate per sfidare direttamente i tuoi amici.

TORNEO A GIRONI - È una variante che consente ai mister di partecipare a un grande torneo a gironi. Le squadre migliori saranno invitate a partecipare alla fase finale dei play off per vincere fantastici premi. Le iscrizioni sono aperte, comincia a giocare!


© RIPRODUZIONE RISERVATA