MisterCalcio Cup, 5 centrocampisti da mettere in squadra

Dalla classe cristallina di Pogba, fino alla tenacia di Mario Suarez e senza disprezzare la creatività di Saponara. Ecco su chi puntare per il vostro centrocampo
MisterCalcio Cup, 5 centrocampisti da mettere in squadra© Getty Images
3 min

ROMA – Riparte Mister Calcio Cup, il fantacalcio di Corrieredellosport.it che ha già riscosso successo con ben 16178 iscritti. Sei pronto per giocare? Ricchi premi, come sempre, sono in palio per i vincitori, ma se hai alcuni dubbi su chi inserire nel tuo fantateam, ecco 5 centrocampisti che potrebbero fare al caso tuo.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

Paul Pogba (Juventus)

Ormai il francese è una sicurezza. Tra giocate, assist e gol offre un rendimento costante e assicurato. La maglia numero 10 sulle spalle, poi, potrebbe conferirgli ancora più sicurezza in se stesso. Il prezzo, ovviamente, potrebbe essere alto, ma vale la pena spendere qualche credito in più.

Franco Vazquez (Palermo)

Dopo la passata stagione, in cui è stato protagonista in maglia rosanero insieme a Dybala, l’italo-argentino vuole ripetersi. Con l’addio dell’ex compagno di reparto, El Mudo potrebbe essere caricato di più responsabilità, che nella stagione verso gli Europei potrebbero galvanizzarlo.

Roberto Soriano (Sampdoria)

Cercato da molti club di alta fascia in Italia, il centrocampista nato in Germania sa di essere davanti all’anno della consacrazione. Dopo le buone stagioni, anche dal punto di vista realizzativo, Soriano vuole consacrarsi al grande calcio, forse con la maglia del Napoli. I partenopei, infatti, potrebbero acquistarlo per dare qualità alla linea mediana.

Riccardo Saponara (Empoli)

Fantasia e assist, senza disprezzare la zona gol. Con queste caratteristiche il centrocampista dell’Empoli si presenta alla nuova stagione, nella quale guiderà ancora una volta la manovra del gioco toscano. Il rapporto tra qualità e crediti da spendere per acquistarlo, poi, potrà essere una motivazione in più per puntare su di lui.

Mario Suarez (Fiorentina)

E’ una delle tante novità in casa viola. Arrivato direttamente dall’Atletico Madrid, lo spagnolo porta tenacia e dinamismo nel centrocampo della Fiorentina. Paulo Sosa, con molta probabilità, lo affiancherà con costanza al fianco del connazionale Borja Valero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA