Mister Calcio Cup, 5 portieri da mettere in squadra

La novità Szczesny, contro l’esperienza in Italia di Padelli, senza tralasciare la sicurezza Perin. Ecco su chi puntare
Mister Calcio Cup, 5 portieri da mettere in squadra© Getty Images
3 min

ROMA – Riparte Mister Calcio Cup, il fantacalcio di Corrieredellosport.it che ha già riscosso successo con ben 19277 iscritti. Sei pronto per giocare? Ricchi premi, come sempre, sono in palio per i vincitori, ma se hai alcuni dubbi su chi inserire nel tuo fantateam, ecco 5 portieri che potrebbero fare al caso tuo.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

Mattia Perin (Genoa)

Con le sue parate ha conquistato la nazionale maggiore e, nell’anno che porta all’Europeo in Francia, vorrà certamente confermare le sue prestazioni. Nella passata stagione, anche grazie alle sue parate, il Genoa aveva conquistato, sul campo, l’accesso all’Europa League, poi revocata a favore della Sampdoria. La mancata concorrenza nel ruolo, inoltre, gli garantisce la titolarità.

Marco Sportiello (Atalanta)

L’anno scorso è stata la nota lieta dell’Atalanta e quest’anno punta alla conferma. Prima Colantuono e poi Reja gli hanno affidato con sicurezza la difesa della porta atalantina, dimostrando fiducia nelle sue capacità. L’interesse di grandi squadre ed un eventuale ingresso in nazionale, potrebbero spingerlo a migliorarsi.

Daniele Padelli (Torino)

Dopo un lungo girovagare in tutta Italia, con una breve esperienza anche in Inghilterra nel Liverpool, l’estremo difensore classe 1985 sta trovando continuità con la maglia del Torino. Il numero di crediti utili per acquistarlo, inoltre, non è altissimo.

Wojciech Szczesny (Roma)

I litigi con Wenger lo hanno spinto a lasciare l’Arsenal, dove era considerato un baby prodigio, per rimettersi in gioco nella Roma. Il portiere polacco arriva in Serie A con grandi aspettative che non vorrà deludere, come già fatto vedere nel precampionato.

Andrea Consigli (Sassuolo)

Nella passata stagione ha tentato l’avventura, lasciando l’Atalanta per il Sassuolo. Quest’anno il portiere vorrà tornare ai livelli visti a Bergamo, dopo un campionato movimentato alla ricerca della salvezza con mister Di Francesco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA