Serie A, probabili formazioni: ultimissime e consigli MisterCalcio Cup

Torna il campionato: le ultime notizie sulle formazioni e tutte le dirette di Corrieredellosport.it
13 min

ROMA - Si comincia alle 18 con un antipasto di quelli abbondanti: il derby Juventus-Torino. Poi, alle 20.45, altra portata eccellente: il big match dell'undicesima giornata di Serie A, un Inter-Roma che può dire tanto sulle reali ambizioni scudetto di nerazzurri e giallorossi. Domani, invece, il Napoli cercherà punti preziosi in casa del Genoa; in serata, sfida tutta da seguire all'Olimpico tra Lazio e Milan. Non perdere tutte le nostre dirette e segui tutta la Serie A in tempo reale con i live di Corrieredellosport.it. Con le probabili formazioni e i consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup scegli la formazione titolare.

TUTTI I VOTI DEL CORRIERE DELLO SPORT GIORNATA PER GIORNATA

Probabili formazioni Juventus-Torino - in diretta dalle 18
Allegri in attacco punterà su Morata e Cuadrado a supporto di Mandzukic. Dybala partirà dalla panchina. Nel Torino Ventura dovrebbe confermare gli uomini che hanno pareggiato contro il Genoa. 
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Partita da over, sconsigliati i portieri. Nella Juventus scegliamo Barzagli, Pogba, Khedira e Morata. Nel Torino, Quagliarella (13 tiri nello specchio in campionato), Baselli e Molinaro i più pericolosi. La possibile sorpresa: Bruno Peres.

Probabili formazioni Inter-Roma - in diretta dalle 20.45
Tra i nerazzurri non ci sarà Felipe Melo, squalificato: Mancini sceglierà Kondogbia e Medel. Icardi punta centrale con Perisic, Jovetic, Guarin a supporto. Garcia potrebbe rischiare De Rossi, convocato: in avanti tornerà Salah.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Jovetic e Guarin possono mettere in difficoltà la Roma. Medel, Murillo e Miranda a rischio cartellino. Compito difficile per Santon e Telles sulle fasce, meglio cercare altri difensori. Nei giallorossi, in ottima forma le frecce Salah e Gervinho. Pjanic scelta obbligata. La possibile sorpresa: Florenzi.

TUTTA LA SERIE A IN TEMPO REALE: SEGUI L'UNDICESIMA GIORNATA SU CORRIEREDELLOSPORT.IT

Probabili formazioni Fiorentina-Frosinone - in diretta domenica dalle 12.30
La Fiorentina ospita un Frosinone che vola sulle ali dell'entusiasmo. I viola si presenteranno con la formazione tipo per non allontanarsi dalla vetta della classifica. Il Frosinone invece dovrà fare a meno di Soddimo a centrocampo. 

Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Bernardeschi, Rossi e Kalinic (14 tiri nello specchio) i viola più pericolosi. Borja Valeo è con Moralez e Insigne il leader della classifica delle occasioni create. La possibile sorpresa è Vecino. Nel Frosinone, da evitare Leali, a rischio gol, e Diakitè, Gori e Chibsah per il rischio cartellini.

Probabili formazioni Carpi-Verona - in diretta domenica dalle 15
Sfida ad alta tensione in fondo alla classifica Nel Verona ritorna in porta Rafael, nel Carpi il capitano Zaccardo. Accanto a Pazzini, nell'attacco gialloblù, ci saranno Gomez e Jankovic. Il Carpi invece non potrà contare sullo squalificato Borriello, chance per Lasagna.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Ci aspettiamo una reazione dal Verona: scegliamo Pazzini, Gomez e Sala, con Greco possibile sorpresa. Nel Carpi, Matos è il più pericoloso.  

VIDEO - MISTERCALCIO CUP, I CONSIGLI PER LA 11ª GIORNATA

CLASSIFICA SERIE A - CALENDARIO SERIE A

Probabili formazioni Udinese-Sassuolo - in diretta domenica dalle 15
Nell'Udinese, assenti Domizzi, Merkel, Guilherme, Kone e Zapata. Di Francesco invece potrà schierare la formazione tipo, cercando di ripetere quanto di buono fatto in casa contro la Juventus.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Partita da under, sì ai portieri. Nell'Udinese, attenzione a Lodi, Edenilson e Thereau. Felipe e Adnan non stanno attraversando un buon momento. Nel Sassuolo, scegliamo Missiroli (29 falli subiti, il quinto della A), Berardi e Floro Flores.

VIDEO - SCOMMETTI CON IL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO: I CONSIGLI PER IL WEEKEND 

Probabili formazioni Bologna-Atalanta - in diretta domenica dalle 15
La prima di Donadoni sulla panchina del Bologna dovrebbe portare in campo Destro dal primo minuto. Reja potrà contare sul tridente Moralez-Pinilla-Gomez per ripetere la vittoria contro la Lazio.

Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Il Bologna non può sbagliare, occasione per Destro, ma non sarà facile. Meglio l'Atalanta, più in forma: Moralez è l'uomo in più di Reja, autore di un avvio di stagione importante con 24 occasioni create dall'inizio del campionato. Gomez altra buona scelta: da lui possono arrivare punti assist preziosi, ha collezionato 60 cross su azione.

MISTERCALCIO CUP, DIVENTA ALLENATORE: ISCRIVI LA TUA SQUADRA!

Probabili formazioni Genoa-Napoli - in diretta domenica dalle 15
Sarri insiste con Insigne in campo e Mertens in panchina. I rossoblù in attacco non potranno contare invece su Pandev. Gasperini si affiderà al tandem Perotti-Pavoletti.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Insigne e Hamsik (cinque gol al Genoa in carriera) sono i giocatori che creano più occasioni (rispettivamente 24 e 23) e attraversano un grande momento di forma. Higuain irrinunciabile: 18 tiri nello specchio e otto gol fatti, un bilancio mostruoso. Nel Genoa, Perotti e Figueiras nel nostre scelte. La possibile sorpresa: Ghoulam.

Probabili formazioni Lazio-Milan - in diretta domenica dalle 20.45
La Lazio dopo la disfatta di Bergamo si trova di fronte un Milan in crescita, ma sempre con una sola punta, Bacca, affiancato da due esterni avanzati, Cerci e Bonaventura. Luiz Adriano partirà dalla panchina. In una Lazio con una sola punta non sarà nell'undici titolare Matri. Pioli punta su Klose. Panchina anche per Djordjevic.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Nella Lazio scegliamo Klose, Felipe Anderson e Biglia; non convince Mauricio. Nel Milan Bonaventura e Bacca gli uomini più in forma. 

TOP PLAYER SERIE A, LA CLASSIFICA 

Probabili formazioni Chievo-Sampdoria - in diretta lunedì dalle 19
Il Chievo recupera Rigoni a centrocampo. I gialloblù ritrovano in attacco anche Meggiorini, che era partito dalla panchina a San Siro. Nella Sampdoria Cassano torna in panchina. Muriel in campo dal primo minuto. 
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Partita da under, scegliamo senz'altro i portieri. Birsa, Castro e Paloschi le nostre scelte nel Chievo. Nella Samp, sono in forma Eder, Fernando e Cassani.

Probabili formazioni Palermo-Empoli - in diretta lunedì dalle 21
Iachini pronto a lanciare Brugman dal primo minuto. Nell'Empoli confermato Pucciarelli, autore del gol che ha consentito alla squadra di Giampaolo di ottenere un punto contro la Sampdoria.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Vazquez scelta obbligata, è l'uomo più in forma del Palermo. Dai piedi di Lazaar possono arrivare cross e assist, attenzione a Gonzalez sui calci d'angolo. Nell'Empoli, sì a Saponara, Pucciarelli e Zielinski.

Segui le notizie di Corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA