Probabili formazioni Serie A 22ª giornata, ultimissime e consigli fantacalcio

Torna il campionato, seguilo in diretta su Corrieredellosport.it. Ecco le probabili formazioni e i consigli per la formazione di MisterCalcio Cup
Probabili formazioni Serie A 22ª giornata, ultimissime e consigli fantacalcio© AS Roma via Getty Images
8 min

ROMA - Torna in campo la Serie A per un weekend che si chiuderà con il derby tra Milan e Inter. Il Napoli cercherà di tenere a distanza la Juventus battendo l'Empoli, la Roma cerca punti preziosi per il morale contro il Frosinone. La Lazio, a Udine, continua la rincorsa a un posto in Europa. Non perdere tutte le nostre dirette, segui la 22ª giornata di Serie A in tempo reale con i live di Corrieredellosport.it e scegli l'undici titolare con i consigli per il fantacalcio e le nostre probabili formazioni.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Probabili formazioni Carpi-Palermo
Nel Carpi, uno tra Crimi e Pasciuti a destra. Alternativa Sabelli. Distorsione alla caviglia per Letizia. Potrebbe giocare Gagliolo, con Suagher confermato. Nel Palermo, Struna in vantaggio su Morganella e Rispoli. 
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Carpi in ripresa, scegliamo Di Gaudio, Lollo e Mbakogu (rigorista). Partita da over, portieri da evitare. I migliori del Palermo: Vazquez, Quison e Hiljemark. La possibile sorpresa: Goldaniga.

TUTTI I VOTI DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO, GIORNATA PER GIORNATA

Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo
Nell'Atalanta rientra Cigarini, probabile l’esordio di Gakpé, mentre Borriello dovrebbe partire dalla panchina. Nel Sassuolo, recuperati gli squalificati Magnanelli e Vrsaljko, in forse Missiroli. Davanti potrebbe debuttare Trotta.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Partita molto tattica, da under: sì a portieri e difensori centrali. Nell'Atalanta, scegliamo Monachello e Gomez. La possibile sorpresa è Kurtic. Nel Sassuolo, Berardi è rigorista e merita un posto. Bello il duello sulla fascia Vrsaljko-Dramé.

Probabili formazioni Roma-Frosinone
Florenzi difficilmente recupera, Spalletti pensa all’esordio di El Shaarawy. Salah rischia la panchina. Una chance per Maicon. Nel Frosinone, confermato il 4-3-3. In difesa ballottaggio Blanchard-Diakitè, a centrocampo Kragl-Soddimo
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Dzeko riuscirà a sbloccarsi? Lo scegliamo e lo mettiamo nella nostra ideale formazione titolare di MisterCalcio CupNella Roma sì a Manolas, Maicon e Nainggolan. Tentazione El Shaarawy, che può stupire all'esordio. Nel Frosinone, scelte forzate: il pronostico è contro la squadra di Stellone, portieri e difensori sono da evitare. Attenzione a Kragl in contropiede.

Probabili formazioni Chievo-Juventus
Sotto osservazione Pepe, che vuole rientrare per la Juve. Differenziata per Hetemaj. Cesar squalificato. Gamberini, Meggiorini ed Izco a parte. Probabile esordio dal 1’ per Spolli. In avanti Pellissier vicino a Inglese. Nella Juventus, problemi muscolare per Mandzukic e Asamoah: oggi gli esami.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Nella Juventus stanno tutti bene, Morata e Dybala insostituibili. Anche Pogba, Khedira, Alex Sandro e Bonucci le scelte possibili. Nel Chievo, Paloschi distratto dalle voci di mercato: può andare in panchina. Inglese da tenere d'occhio.

Probabili formazioni Bologna-Sampdoria
Unico assente Zuniga. Probabile conferma in blocco della squadra che ha vinto a Sassuolo con Masina per Morleo. Rientrano Rizzo e Brienza. Nella Sampdoria, Ranocchia può esordire a Bologna. In difesa Pereira, se non ce la fa De Silvestri. Titolare Correa. 
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Giaccherini e Taider i più in forma nel Bologna, Donsah la possibile sorpresa. Nella Sampdoria, ci affidiamo a Cassano, Fernando e Ranocchia, all'esordio in maglia blucerchiata.

VIDEO - SCOMMETTI CON IL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO: I CONSIGLI PER IL WEEKEND

Probabili formazioni Genoa-Fiorentina
Nel Genoa, Gasperini ritrova Burdisso in difesa. Ancora in panchina Cerci, in mezzo gioca Dzemaili. Bruno Gomes recuperato. Nella Fiorentina, rientra Vecino dalla squalifica. Sousa lavora con Zarate, pronto ad inserirlo presto fin dall’inizio. Avanti con il 3-4-1-2.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Partita tra due squadre in ripresa, può scapparci l'over: portieri e difensori sconsigliati. I migliori nel Genoa: Pavoletti, Suso e Rincon. Nella Fiorentina, sì a Kalinic, Ilicic e Vecino.

Probabili formazioni Napoli-Empoli
Piccola contusione al polpaccio per Higuain, nell’amichevole vinta 14-0 con il San Vito Positano. Oggi Pipita regolarmente in campo. Nell'Empoli, Costa dovrebbe recuperare per la panchina. Dubbio Barba, con Camporese in preallarme. Recupera Tonelli, migliora Cosic.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Higuain non è al meglio, ma ci sarà ed è impossibile tenerlo fuori dalla propria formazione. Nel Napoli ci convincono anche Hysaj, Allan e Insigne. Nell'Empoli, sì a Zielinski e Saponara.

Probabili formazioni Torino-Hellas Verona
Titolari Ichazo e Immobile al fianco di Belotti. A sinistra Molinaro con Avelar in panchina. Nel Verona, in campo contro la Primavera Marrone, Samir e Marcone. C’erano anche Toni, Romulo e Albertazzi. Fermo Rebic per un torcicollo.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Ichazo ormai è titolare fisso, merita una chance. Nel Toro, sì alla coppia Immobile-Belotti. Benassi e Belotti gli altri titolari che non possono mancare. Attenzione al Verona, che può creare problemi in contropiede: Wszolek possibile sorpresa.

Probabili formazioni Udinese-Lazio
Nell'Udinese Zapata dal 1’ dopo 4 mesi. Debutto per Kuzmanovic, rientra Danilo. In casa Lazio, differenziato per Bisevac, ma dovrebbe esserci. Recuperati Hoedt e Mauricio. Stiramento per Radu. Ballottaggio Keita-Felipe. Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Lazio in ripresa e favorita, sì a Berisha e Hoedt. In avanti, i più in forma sono Candreva e Keita. La possibile sorpresa: Milinkovic-Savic. Nell'Udinese, Thereau e Edenilson le nostre scelte. Partita complicata per Wague contro Keita, meglio scegliere altri difensori.

Probabili formazioni Milan-Inter
Nel Milan, ieri Alex e Bonaventura in gruppo e recuperati per il derby. Kucka potrebbe essere preferito a Bertolacci. Nell'Inter, Perisic al massimo andrà in panchina. In attacco, possibile la carta Palacio. In difesa dubbio Telles-Nagatomo- Juan Jesus.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Nel Milan Bacca, Bonaventura e Antonelli sono i più in forma. Nell'Inter rischiamo con Icardi e Kondogbia. Murillo non è in un momento particolarmente brillante: se avete alternative valide, valutate un cambio. Sì ai portieri, il derby è partita da under.

Serie A: risultati, calendario e classifica - MisterCalcio Cup: iscrivi la tua squadra, diventa allenatore!


© RIPRODUZIONE RISERVATA