Probabili formazioni Serie A e consigli fantacalcio

Le ultimissime sulle probabili formazioni della 27ª giornata di Serie A. Fai la formazione del fantacalcio e di MisterCalcio Cup
Probabili formazioni Serie A e consigli fantacalcio© LaPresse
6 min

ROMA - Riecco la domenica di Serie A. Tra le 12.30 e le 15, tanti scontri salvezza: si comincia con Palermo-Bologna, poi Carpi-Atalanta, Chievo-Genoa, Sampdoria-Frosinone e Udinese-Verona. In serata, il big match Juventus-Inter. Lunedì, altri due posticipi da non perdere: Lazio-Sassuolo e Fiorentina-Napoli. Tutta la Serie A è in diretta su Corrieredellosport.it, segui i nostri consigli per il fantacalcio e MisterCalcio Cup con le probabili formazioni del Corriere dello Sport-Stadio.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, TUTTE LE PARTITE

MISTERCALCIO CUP, ISCRIVI LA TUA SQUADRA E DIVENTA ALLENATORE

Probabili formazioni Palermo-Bologna
Vazquez c’è. Salgono le quotazioni di Vitiello e Maresca. In porta ballottaggio Alastra-Posavec. Nel Bologna, Rossettini e Oikonomou al rientro. La novità potrebbe essere l’esordio dal primo minuto per Constant.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Il Palermo cerca punti preziosi, ci si aspetta molto da Vazquez (73 tiri totali e 47 occasioni create in stagione). Hiljemark e Gilardino (quattro gol al Bologna in carriera) le altre nostre scelte. Nella squadra di Donadoni, Giaccherini e Destro i migliori. Taider la possibile sorpresa.

Probabili formazioni Serie A, Carpi-Atalanta Ancora fuori Fedele e Gnahorè. Castori, per la spalla di Mbakogu, sta valutando Lasagna, Mancosu o Verdi. Nell'Atalanta, oltre a Raimondi anche Toloi accusa noie muscolari: entrambi sono in dubbio per la sfida in casa del Carpi.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Nel Carpi ok Lollo, Mbakogu e Letizia. Nell'Atalanta scegliamo Diamanti, De Roon (67 contrasti vinti in stagione, è il primatista, e 190 palloni recuperati). Le possibili sorprese: Di Gaudio e Kurtic.

Probabili formazioni Chievo-Atalanta
In infermeria solo Gamberini e Pepe. Davanti Mpoku dovrebbe trovare spazio dall’inizio. Munoz e Pavoletti a parte. In difesa, può spuntare a sorpresa la candidatura di Ansaldi.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Partita da under, sì a portieri e difensori. Sarà una sfida tirata, con tante ammonizioni. La possibile sorpresa: Suso.

Probabili formazioni Serie A Sampdoria-Frosinone
Mini ritiro in vista del Frosinone. Quagliarella punto fermo. In difesa rientra Moisander, fuori Silvestre. Nel Frosinone, Stellone con un solo dubbio d’abbondanza: Tonev, Soddimo e Paganini in corsa per una maglia.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - La Sampdria non può sbagliare, scegliamo Soriano, Quagliarella e Cassano, gli uomini chiave. Fernando e Alvarez possibili sorprese.

VIDEO - CONSIGLI MISTERCALCIO CUP

Probabili formazioni Udinese-Hellas Verona
Di Natale si è allenato a parte, ma ci sarà. Recupera anche Heurtaux, ma per la panchina. Il dubbio nel Verona: Rebic o Siligardi a sinistra? Fares ha ripreso il lavoro in gruppo dopo i problemi alla caviglia. 
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Toni e Pazzini hanno segnato 14 gol in due all'Udinese in carriera: scelte obbligate. Nei friulani, attenzione a Badu e Thereau.

Probabili formazioni Serie A, Juventus-Inter
Ballottaggi sulle due fasce: Lichtsteiner o Cuadrado a destra, Alex Sandro o Evra a sinistra. Nell'Inter, prove di 3-5-2 ieri ad Appiano. Solo all’ultimo Mancini seglierà tra Eder e Palacio come partner di Icardi: argentino favorito.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Icardi sempre a segno contro la Juventus: sei gol in sei partite, non può mancare. I migliori nella Juventus: Mandzukic, Dybala, Pogba e Alex Sandro. La possibile sorpresa: Bonucci.

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo
Pioli ha tenuto a riposo i titolari impiegati con il Galatasaray. Radu si ferma. Lulic tornerà ad agire come terzino sinistro. Nel Sassuolo, Pellegrini al posto di Missiroli squalificato. In attacco Defrel centravanti, con Trotta e Falcinelli relegati in panchina.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Candreva, Felipe Anderson, Matri e Biglia i più in forma nella Lazio, Milinkovic-Savic la possibile sorpresa. Nel Sassuolo, attenzione a Berardi e Magnanelli.

Probabili formazioni Fiorentina-Napoli - Ieri mattina allenamento a Londra, poi il rientro a Firenze. Tornano Roncaglia e Tello dal primo minuto. Nel Napoli, riecco i titolarissimi. Sembra probabile che Sarri torni alla formazione che si può definire ideale.
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Partita da over, sconsigliati i portieri. Sì a Higuain, Insigne, Kalinic e Bernardeschi.

CLASSIFICA SERIE A - CALENDARIO COMPLETO


© RIPRODUZIONE RISERVATA