MisterCalcio Cup, ecco i 5 bomber da schierare

Higuain, Icardi, Bacca, Dzeko e Immobile non possono mancare nel vostro 11 titolare. Vi spieghiamo perché
MisterCalcio Cup, ecco i 5 bomber da schierare
2 min

ROMA - Da schierare, senza se e senza ma. Li accomuna la fame di gol, il periodo positivo, la voglia di rivalsa. Cinque attaccanti che possono farvi svoltare la giornata, non c'è dubbio.

MISTERCALCIO CUP, FAI LA FORMAZIONE

1) Titolare, finalmente. Tirato a lucido durante la pausa: Gonzalo Higuain - se fa parte della vostra squadra di Mister Calcio Cup - non potete lasciarlo fuori. Allo Stadium arriva il Sassuolo, lui ha già segnato contro la Fiorentina, ma da subentrato, mentre con la Lazio è rimasto a secco. Il Pipita ha voglia di tornare a segnare con la media dell'anno scorso, un gol a partita.

2) Da un argentino a un altro, più giovane ma ugualmente affamato. Mauro Icardi ha segnato nell'ultima contro il Palermo (1-1), un gol che è servito ad evitare la sconfitta. Ora vuole regalare i primi 3 punti a De Boer, che ai suoi fianchi mette gente capace di servire assist al bacio (Perisic e Candreva). Si gioca in casa del Pescara, squadra che nelle prime due partite ha già incassato 4 gol (ufficialmente 2, se si considera la vittoria a tavolino con il Sassuolo).

SCARICA L'APP E LEGGI GRATIS L'EDIZIONE DIGITALE

3) Ciro Immobile ha segnato all'esordio con la maglia della Lazio. All'esordio anche con quella della nuova nazionale di Ventura nell'1-3 in Israele. Il piede di Ciro è caldo, la porta del Chievo è avvisata.

4) Carlos Bacca ha compiuto ieri 30 anni. Un compleanno importante, da festeggiare con gol. A San Siro arriva l'Udinese e il Milan deve cancellare il poker di Napoli a tutti i costi.

5) Edin Dzeko ha cominciato la stagione con il piede giusto. Gol all'esordio in campionato con l'Udinese, assist vincente per Strootman contro il Cagliari, gol su rigore in nazionale nel 5-0 della Bosnia sull'Estonia. All'Olimpico, domenica pomeriggio, arriva la Sampdoria. Da schierare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA