Serie A, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Ecco tutte le notizie dai campi alla vigilia della settima giornata di campionato
Serie A, le probabili formazioni e le ultime dai campi
5 min

ROMA - Il campionato entra nel vivo con la settima giornata di campionato che si aprirà con la sfida Pescara-Chievo e si chiuderà con il big-match Roma-Inter allo stadio Olimpico. Ecco tutte le ultimissime dai campi e le probabili formazioni.

CALENDARIO SERIE A

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-CHIEVO (OGGI ALLE 18)
PESCARA - Oddo si affida a Caprari, Benalj e Manaj in attacco. Zampano alla fine non ci sarà. Respinto il ricorso per la squalifica di due giornate. Aquilani scalpita, ma dovrebbe partire dalla panchina.
CHIEVO - Maran ha tre indisponibili: Cacciatore, Bastien e Jallow. In attacco Inglese e Meggiorini supportati da Birsa.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-LAZIO (OGGI ALLE 20.45)
UDINESE - Il tecnico dell’Udinese Iachini si porterà fino all’ultimo il dubbio di Badu a centrocampo. In attacco Perica con Duvan Zapata.
LAZIO - Simone Inzaghi vata il Keita-bis. L'attaccante scenderà in campo anche oggi a Udine, insieme con Immobile e Felipe Anderson.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-NAPOLI (DOMENICA ORE 15)
ATALANTA - Konko e Spinazzola hanno proseguito con i rispettivi programmi di lavoro personalizzati. Gasperini non scopre le carte.
NAPOLI - Allenamento di ieri che chiarisce poco, però Hamsik ha fatto anche la partitina ed è difficile che esca. Ma un mini turnover (con due cambi) è probabile.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-GENOA (DOMENICA ORE 15)
BOLOGNA - Ieri Gomis in campo, ma parava con una mano sola (l’altra è quella operata). Gastaldello a parte. Tre uomini per due maglie: Torosidis e Masina favoriti su Krafth.
GENOA - Ocampos non ha partecipato alla seduta di ieri (tattica e partitella). In attacco ballottaggio Gakpè-Ninkovic.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-CROTONE (DOMANI ORE 15)
CAGLIARI - Giochi ormai fatti: conferma in blocco degli undici che hanno battuto la Samp. Oggi la rifinitura agli ordini di Rastell
CROTONE - Dopo la visita del presidente Vrenna, la squadra ieri si è allenata, con attenzione ai calci piazzati. Ok sia Dussenne che Rosi, il quale dovrebbe giocare uno scampolo di gara.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-PALERMO (DOMANI ORE 15)
SAMPDORIA - Viviano e Palombo sono rientrati in gruppo, Carbonero ha svolto solo una parte di allenamento con la squadra. Giampaolo deciderà all’ultimo se impiegare Sala
PALERMO - Rajkovic pronto al rientro. A centrocampo salgono le quotazioni di Bruno Henrique. Nestorovski favorito su Balogh.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SASSUOLO (DOMANI ORE 15)
MILAN - Allenamento a parte per Calabria, così De Sciglio diventa il favorito a sinistra. In avanti, Luiz Adriano provato come esterno mancino.
SASSUOLO - Di Francesco spera di recuperare almeno un paio di infortunati: Antei e Duncan i più probabili, almeno per la panchina. Ancora out gli altri.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FIORENTINA (DOMANI ORE 18)
TORINO - Sono tornati di nuovo in gruppo Ljaijc, De Silvestri e Maxi Lopez, terminando poi la seduta con lavori individuali. Oggi rifinitura a porte chiuse.
FIORENTINA - Tornano Ilicic e Borja Valero alle spalle di Kalinic in attacco. C’è qualche dubbio a proposito di Astori, in alternativa è già pronto Salcedo.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER (DOMANI ORE 20.45)
ROMA - Spalletti ha molti dubbi: in difesa uno dei due terzini può lasciare il posto a Juan Jesus che offre più equilibrio.
INTER - Oggi nuova verifica per Joao Mario, ma c’è ottimismo sul suo utilizzo dal primo minuto. Dopo il collaudo di Praga in Europa League, Ansaldi scalpita per giocare
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA