Moto, Biaggi: «Spero che Schumacher guarisca presto»

L'augurio del pilota romano, ospite negli studi di "Quelli che il calcio"
1 min

MILANO - «Mi dispiace moltissimo per Schumacher, quando ho letto la notizia sono rimasto sconvolto. Per rispetto ho postato un solo tweet, in cui io e lui eravamo insieme negli spogliatoi dopo una partita della Nazionale piloti. Spero che torni presto a essere quello di una volta». Così Max Biaggi, ospite a "Quelli che il calcio" negli studi Rai di Milano, ha augurato a Michael Schumacher (in coma dopo un incidente sugli sci) una pronta guarigione. Biaggi, in studio per parlare della sua biografia "Oltre", ha poi spaziato tra vita privata e attualità.

SU ROSSI In particolare, ha analizzato la sua accesa rivalità con Valentino Rossi. «È stato un bene avere quel tipo di competizione con lui. È stata una rivalità che ci ha aiutato a fare di più» ha spiegato Biaggi a chi paragonava lui e Valentino alla coppia Coppi-Bartali.

SU LORENZO Più dolci invece le parole per Jorge Lorenzo, assieme al quale ha trascorso il Natale. «Jorge è come me - ha ricordato il pilota romano - ci assogmigliamo per molti versi. Con lui mi trovo molto bene». Poi Biaggi ha elogiato Marc Marquez. «È un fenomeno. Guida come nessun altro. Ha portato grandi novità nella MotoGp, come accade spesso con le nuove generazioni. Quando guida sembra sempre stia per cadere e invece non so come ma resta aggrappato alla moto».  


© RIPRODUZIONE RISERVATA