Rossi e Zanetti insieme per la Pupi

Per aiutare la Fondazione del vice presidente dell'Inter è disponibile su Ebay all’indirizzo web http://ebay.eu/1Fht6ip un’asta benefica che consentirà di aggiudicarsi una speciale versione della regina delle supersportive di piccola cilindrata, un esemplare assolutamente unico di Yamaha YZF-R125 in livrea Movistar Yamaha MotoGP 2014 autografata dal Dottore.
Rossi e Zanetti insieme per la Pupi
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Valentino Rossi e Javier Zanetti, due icone assolute dello sport mondiale da sempre legati da reciproca stima ed ammirazione, si sono uniti per una nobile causa grazie ad una nuova iniziativa benefica di Yamaha Motor Europe Filiale Italia, questa volta realizzata in collaborazione con la Fondazione Pupi Onlus, la fondazione che l’ex capitano ed attuale vice presidente dell’Inter porta avanti insieme alla moglie Paula per sostenere i bambini e bambine (più le rispettive famiglie) di un'area estremamente povera dell'Argentina. La Yamaha Motor Europe Filiale Italia, azienda da sempre sensibile alle tematiche sociali, come dimostrato dalle molteplici iniziative a favore di realtà benefico/assistenziali supportate dalla filiale italiana della casa dei tre diapason, ha deciso di supportarne le attività della Fondazione Pupi mettendole a disposizione una delle sue più recenti moto, impreziosita da contenuti assolutamente esclusivi.

OFFERTE SU E BAY. Per aiutare la Fondazione Pupi nel suo operato è infatti disponibile su Ebay all’indirizzo web http://ebay.eu/1Fht6ip un’asta benefica che consentirà al più generoso tra gli appassionati italiani di due ruote di aggiudicarsi una speciale versione della regina delle supersportive di piccola cilindrata, il sogno di ogni ragazzo per debuttare “da grande” nel mondo moto, un esemplare assolutamente unico di Yamaha YZF-R125 in livrea Movistar Yamaha MotoGP 2014, proprio i colori della Yamaha YZR-M1 n. 46 portata al secondo posto del Mondiale MotoGP 2014 dal 9 volte iridato di Tavullia. Proprio Valentino Rossi, in occasione di un piacevole incontro con Javier Zanetti, ha personalmente autografato il serbatoio della stessa YZF-R125, rendendo ancor più esclusivo l’esemplare già di per se “da collezione”, in quanto dotato di una livrea non presente sul normale mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video