Moto, Biaggi migliora: ha lasciato il reparto rianimazione

Nel giorno del suo compleanno il pilota romano festeggia il suo compleanno con una buona notizia dopo 17 giorni di ricovero e ringrazia tutti per l'affetto ricevuto
Moto, Biaggi migliora: ha lasciato il reparto rianimazione© LaPresse
3 min

ROMA - Non poteva esserci modo migliore per festeggiare il suo compleanno. Max Biaggi, che oggi compie 46 anni, ha lasciato il reparto rianimazione dell’ospedale San Camillo a Roma dove è ricoverato da 17 giorni, a seguito di una brutta caduta sulla pista del Sagittario di Latina, dove si stava allenando in vista degli Internazionali d'Italia di Supermoto. A comunicare la notizia è stato lo stesso pilota romano, attraverso il suo profilo Twitter.



REGALO PIU BELLO «Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per tutto l'affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene» ha scritto Biaggi confermando quanto aveva anticipato la sua compagna Bianca Atzei su Instagram «Hai vinto la sfida piu' importante! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l'amore non e' sempre uguale e che può essere un dono meraviglioso».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA