Valentino Rossi Day su Sky Sport Motogp

Un palinsesto dedicato ai 37 anni di Rossi e ai suoi 27 anni di carriera
Valentino Rossi Day su Sky Sport Motogp© EPA
2 min


ROMA - Trentasette anni compiuti e venti di carriera, con 9 titoli mondiali contraddistinti dai duelli più avvincenti della storia contemporanea: chiamarsi Valentino Rossi significa questo e tanto altro. 

Per celebrare il compleanno di uno dei campioni più amati di sempre, e il suo straordinario ventennale nel motociclismo, Sky Sport MotoGP HD dedica al Dottore un palinsesto ad hoc: domani, martedì 16 febbraio, sul canale 208 andrà in onda il “Valentino Rossi Day”. 

DUE SPECIALI – Sky Sport MotoGP HD dedica a Valentino due speciali: il primo è “#ventannidirossi” (primo passaggio alle 8.30 e poi a rotazione sul canale nel corso della giornata), un’intervista al pilota Yamaha realizzata da Sandro Donato Grosso durante i primi test ufficiali 2016 a Sepang. Rossi parla del suo rapporto con Jorge Lorenzo e Marc Marquez, di Casey Stoner, dello Sky Racing Team VR46 - e del vivaio italiano che cresce -, del debutto di suo fratello Luca Marini in Moto2, dell’evoluzione tecnica della MotoGP nel 2016 e del suo futuro. Mostrando anche il Valentino Rossi “umano” che c’è dietro all’immagine del pilota.Durante la giornata, in onda anche lo speciale “Rossi racconta Rossi”: il racconto intimo di Graziano Rossi a tu per tu con Guido Meda. Mezz’ora in compagnia del papà di Valentino che racconta il suo legame con il figlio. Nel corso della giornata, Sky Sport MotoGP HD proporrà poi alcuni GP tra i più entusiasmanti della carriera di Valentino.              

MOTOGP IN DIRETTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA