Motomondiale: il gran premio del Giappone in diretta in chiaro su TV8

Sabato 15 e domenica 16 ottobre, in diretta le qualifiche e le gare di moto2, moto3 e motoGP. Domenica 9 ottobre alle 9.30 FASTEST - il più veloce.
Motomondiale: il gran premio del Giappone in diretta in chiaro su TV8© EPA
2 min

Dopo tre settimane di stop riprende il MotoMondiale con le ultime quattro tappe decisive per l’assegnazione del titolo iridato. L’appuntamento il prossimo weekend è con il Gran Premio del Giappone, che si corre sul circuito di Twin Ring Motegi, in diretta e in chiaro solo su TV8, tasto 8 del telecomando.

Sabato 15 ottobre, alle ore 4.30 di mattina, lo studio MotoGP, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, che precede la diretta delle qualifiche delle classi Moto3 (ore 5.35), MotoGP (ore 7.10) e Moto2 (ore 8.05).Domenica 16 ottobre, alle ore 3.00 di mattina, lo studio MotoGP anticipa la diretta delle gare: la Moto3 alle ore 4.00, la Moto2 alle ore 5.20, la MotoGP alle ore 7.00 (in replica alle ore 11.45. A seguire lo studio MotoGP).

Oltre al GP c’è un altro appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote: Fastest – ll più veloceil docu-film diretto da Mark Neale e narrato dall’attore scozzese Ewan McGregor, in onda domenica 16 ottobre alle ore 9.30. Il docu-film, girato tra il 2010 e il 2011, si sofferma sulla storia recente della MotoGP e, in particolare, su Valentino Rossi. Non mancano le interviste ai piloti più affermati del circus e i filmati che ripropongono i migliori duelli in pista degli ultimi dieci anni, come quelli tra Valentino Rossi, Max Biaggi, Casey Stoner e Sete Gibernau.


© RIPRODUZIONE RISERVATA