Moto2, Aegerter alla Leopard nel 2017

Ufficializzato l'ingaggio del pilota svizzero, conferma per Kent. Dalla prossima stagione si cambia telaio, puntando sulla Suter
Moto2, Aegerter alla Leopard nel 2017© EPA
1 min

ROMA - Il team Leopard ha ufficializzato la coppia di piloti per il mondiale Moto2 del 2017. Confermato Danny Kent, che già quest'anno sta correndo nella categoria intermedia con i colori della scuderia, al suo fianco ci sarà lo svizzero Dominique Aegerter. Sempre per l'anno prossimo, il team Leopard ha annunciato che cambierà telaio, passando dalla Kalex alla Suter. Aegerter, attualmente in forza al team CarXpert Interwetten, prenderà dunque il posto di Miguel Oliveira, che l'anno prossimo passerà alla KTM, sempre in Moto2.

SUTER Sull'accordo con la Suter, il direttore operativo della Leopard Miodrag Kotur ha commentato: «Sono veramente felice di questa nuova partnership. Noi abbiamo confidenza e know how, la Suter il desiderio di tornare a essere competitiva con i nostri piloti e le nostre strutture. Abbiamo intenzione di impegnarci sempre più a fondo nel mondiale con l'obiettivo di vincere il titolo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA