Moto2, Jerez: pole di Marquez, Morbidelli a un soffio

Il pilota italiano secondo in qualifica per appena 46 millesimi. Terzo posto per Agerter, in seconda fila Oliveira, Pasini e Bagnaia
Moto2, Jerez: pole di Marquez, Morbidelli a un soffio© EFE
1 min

JEREZ - Così come in MotoGp, anche nelle qualifiche di Moto2 a Jerez il testa a testa per la pole ha visto una sola scuderia protagonista. A sfidarsi all’ultimo centimetro sono stati i due piloti della Estrella Galicia, Alex Marquez e Franco Morbidelli: lo spagnolo ha avuto la meglio con un tempo di 1:42.080, il suo compagno di squadra ha girato appena 46 millesimi più lento. Con loro in prima fila ci sarà Dominique Aegerter della Kiefer Racing, a due decimi di distanza.

BENE BAGNAIA Brilla in qualifica anche Francesco Bagnaia dello Sky Racing Team VR46, che centra il suo miglior risultato in categoria con il sesto posto di oggi. In seconda fila, con lui, Miguel Oliveira della Red Bull, quarto, e Mattia Pasini della Italtrans Racing, quinto. Fuori dalla top ten Luca Marini della Forward Racing, Simone Corsi della Speed Up è 13esimo, Molto più dietro l’altro pilota dello Sky Team, Stefano Manzi, 29esimo.

Tutto sul Motomondiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA