Moto2, Manzi: «Sono pronto a perdonare Fenati»

Il pilota del Team Forward in un'intervista esclusiva a Sportmediaset è tornato a parlare dell'episodio che lo ha visto coinvolto insieme al marchigiano
Moto2, Manzi: «Sono pronto a perdonare Fenati»© Getty Images
1 min

ROMA – Dopo giorni di polemiche sembra si stia rasserenando il clima attorno a Romano Fenati. Anche il diretto interessato, Stefano Manzi ha detto in un'intervista a Sportmediaset di essere pronto a perdonare il collega per il brutto gesto. «Sì, sono pronto a perdonarlo. Diamo tempo al tempo, facciamo sbollire le cose e poi un giorno sì. Non ho fatto causa e non mi sono neanche mosso per farlo, voglio metterci una pietra sopra e andare avanti». Ha confermato il pilota del Team Forward.

SENSAZIONI Tornando all'episodio incriminato e alla dinamica, Manzi ha voluto precisare: «È un brutto gesto, ma non voleva essere cattivo. Provocazione? Non sono assolutamente d'accordo, è sbagliato perché la bagarre e lo sportellate ci sono in pista e non sono fatte per provocare. Ho avuto paura? È stata solo una sbacchettata, non ho fatto neanche in tempo ad avere paura e le cose non sono peggiorate». Infine sul futuro che non sarà insieme alla MV Agusta ha aggiunto: «Fino a Misano io e Romano non avevamo mai avuto nessun problema. Ora però non sarà più possibile...».

CLASSIFICA

CALENDARIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA