Moto3, da Jerez ottimismo per lo Sky Racing Team

Si chiude una positiva sessione di test per Romano Fenati, Andrea Migno e Nicolò Bulega sul circuito andaluso.
Moto3, da Jerez ottimismo per lo Sky Racing Team© Alessandro Giberti Ph
2 min

JEREZ - Romano Fenati tra i più forti, Andrea Migno in costante crescita, Nicolò Bulega sempre vicino ai primi. Continua la progressiva marcia di avvicinamento al Qatar per il nuovo Sky Racing Team VR46, impegnato nel secondo test privato invernale, questa volta sulla pista di Jerez de la Frontera. In sella alle loro KTM, nei due giorni di prove, i tre piloti italiani, sempre tra i primi, hanno raccolto numerose e importanti informazioni in vista dell’avvio della stagione.
 
FIDUCIA Romano, che si è concentrato su uno sviluppo a 360 gradi della sua KTM, è stato tra i più veloci e ha siglato un ottimo 1.46.5. Buone le sensazioni raccolte dal giovane ascolano che è fiducioso in vista del primo test ufficiale IRTA della prossima settimana, sempre sulla pista andalusa. Tra i primi anche Andrea, soddisfatto del positivo passo in avanti rispetto a Valencia con il tempo di 1.47.7. Nonostante una scivolata nella prima giornata di test, fortunatamente senza conseguenze, chiude a ridosso dei primi anche Nicolò con un buon 1.47.1.

FENATI «Sono soddisfatto: sono andato forte e ho lavorato bene con tutto il team». Così Romano Fenati al termine della giornata. «Ho portato avanti uno sviluppo a 360 gradi della moto per acquisire il maggior feeling possibile in vista del Qatar, ma allo stesso tempo sono riuscito a essere competitivo sul giro. Sono fiducioso per il test IRTA della prossima settimana».


© RIPRODUZIONE RISERVATA