Moto3, Sky Racing Team VR46: bilancio positivo

Seconda piazza per Fenati, ottima seconda fila per Nicolò Bulega, che ha chiuso al quarto posto dopo la penalità inflitta a Khairul Idham Pawi
Moto3, Sky Racing Team VR46: bilancio positivo© EFE
2 min

TERMAS DE RIO HONDO - «E’ stata una qualifica molto positiva: sono in seconda fila e sono molto soddisfatto del passo in avanti fatto rispetto al Qatar. Sono fiducioso per la gara: il passo è buono, la pista mi piace, devo solo migliorare qualcosa in staccata». Ottima seconda fila per Nicolò Bulega, che ha chiuso al quarto posto dopo la penalità inflitta a Khairul Idham Pawi in Argentina. Bilancio positivo, dunque, per lo Sky Racing Team VR46 con Romano Fenati che partirà dalla seconda casella della griglia di partenza.

GRANDISSIMO RISULTATO - «Piazzare due piloti nella Top5 è un grandissimo risultato per tutto il team e non posso che ritenermi soddisfatto. Romano ha fatto un gran lavoro sul passo e potrà fare bene in gara. Nicolò è riuscito a rimanere attaccato ai primi e potrà lottare nel gruppo di testa. Andrea, dopo il terzo posto di ieri, ha faticato oggi. Per lui la gara sarà più difficile, ma siamo fiduciosi: dovrà avvicinare subito quelli davanti», ha spiegato il team manager Pablo Nieto. Sedicesimo Andrea Migno, che ha perso qualcosa in termini di feeling rispetto a ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA