Moto3, la Peugeot dice addio a Masbou

Il pilota francese, a zero punti in classifica dopo 9 gare, non correrà più con il team, che al suo posto ha ingaggiato lo spagnolo Albert Arenas
Moto3, la Peugeot dice addio a Masbou© Getty Images
1 min

ROMA - Dopo un difficile avvio di stagione è arrivata la sofferta decisione. Il team Peugeot MC Saxoprint di Moto3 ha scelto di interrompere la collaborazione con il pilota francese Alexis Masbou. Nelle nove gare disputate nella prima metà di stagione Masbou non è mai riuscito ad andare a punti, di qui la decisione di separare le proprie strade. Al suo posto arriverà il giovane spagnolo Albert Arenas, che sarà in sella già dal Gp d'Austria, prossima tappa del motomondiale in calendario il prossimo week end.

SALUTI «Dopo alcune discussioni con Alexis abbiamo deciso di terminare la nostra collaborazione a partire da subito. Alexis ha avuto una terribile prima metà di stagione, ha provato tante volte a trovare il set up giusto ma con risultati poco felici - ha spiegato Terrell Thien, Team Manager della  Peugeot MC Saxoprint - il risultato di zero punti in nove gare è difficile da accettare per entrambi. Tutto il nostro team, comunque, gli augura tutto il meglio per il suo futuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA