Moto3, a Brno prima e seconda fila per lo Sky Racing Team

Giornata positiva per l'intero team: Migno conquista la seconda casella della griglia di partenza. Bulega a ridosso dei primi, scatterà sesto
Moto3, a Brno prima e seconda fila per lo Sky Racing Team© Getty Images
2 min

BRNO - Dopo una prima giornata di libere da protagonisti, non deludono le attese i portacolori dello SKY Racing Team VR46. Andrea Migno e Nicolò Bulega, dopo una sessione di qualifica sempre tra i primi, centrano rispettivamente il secondo e il sesto posto. Migno, per la terza volta in prima fila in questa stagione, grazie al 2.07.943 siglato oggi, scatterà alle spalle di Binder, poleman di giornata (2.07.785 ndr) proprio sulla bandiera a scacchi. Andrea, da sempre affascinato dal tracciato ceco e forte del lavoro fatto sulla sua KTM in questo weekend, è fiducioso di poter dire la sua in gara. Grande passo in avanti anche per Bulega che migliora il suo crono fino a 2.08.333. Nicolò, motivato a trovare un buono scatto al via, ha il gruppo di testa nel mirino.

MIGNO «Scattare per la terza volta in un anno dalla seconda casella della griglia di partenza è decisamente una cosa positiva. Sono stato in lotta per la pole tutto il turno, ho preso molta fiducia alla guida e sono motivato a fare del mio meglio domani. Binder mi ha superato proprio negli ultimi secondi, ma sono soddisfatto. Sarà una gara in gruppo e abbiamo il feeling per poter lottare con il primi».

BULEGA «La seconda fila è un buon risultato per me: fino ad ora è stato un weekend positivo, ho lavorato bene con i miei tecnici e non vedo l’ora di scendere in pista per la gara. Il tracciato mi piace, il passo è buono e posso fare bene».


© RIPRODUZIONE RISERVATA