Moto3, Bulega: «Valentino Rossi è come un fratello per me»

Il giovane pilota parla del suo grande rapporto con il Dottore: «Quando siamo insieme parliamo di tutto, non solo di moto»
Moto3, Bulega: «Valentino Rossi è come un fratello per me»© Getty Images
1 min

ROMA - Nicolò Bulega parla del suo rapporto speciale con Valentino Rossi: il giovane talento dello Sky Team VR46, si confessa in un’intervista al magazine tedesco Speedweek.com: «Valentino è come un fratello per me, ma anche per gli altri piloti dell’Academy. Con lui parliamo non solo di moto, ma di qualsiasi cosa. Stiamo spesso con lui e trascorriamo molto tempo insieme, come una vera famiglia».

RANCH Il segreto del successo di Bulega - sesto nel mondiale al suo primo anno -  è proprio negli allenamenti che il giovane pilota fa al Ranch di Tavullia assieme al Dottore: «Credo che stare lì con Valentino e andare in moto sia il migliore allenamento per me, perché ci sono sempre delle grandi battaglie, proprio come in gara. Quando corriamo al Ranch non è solo esercizio, perché tutti vogliamo vincere ed è come partecipare a una gara per davvero: devi stare concentrato per arrivare primo». 

Le classifiche 


© RIPRODUZIONE RISERVATA