Moto3, Bastianini con la Estrella Galicia nel 2017

Il pilota romagnolo lascerà il Team Gresini per vestire i colori della scuderia spagnola nel 2017, assieme a lui confermato Aron Canet
Moto3, Bastianini con la Estrella Galicia nel 2017© Getty Images
1 min

ROMA - Nel 2017 Enea Bastianini vestirà i colori del team Estrella Galicia 0,0 in Moto3. Il pilota romagnolo, secondo nel motomondiale dopo il podio nel Gp di San Marino, affiancherà lo spagnolo Aron Canet, già portacolori della scuderia di Emilio Alzamora al debutto mondiale in questa stagione. «Sono molto felice di aver firmato questo accordo, sarà una grade sfida per me e credo che lavoreremo molto bene insieme - ha spiegato Bastianini - Vorrei ringraziare Fausto Gresini e la sua scuderia per avermi dato l’opportunità di fare bene. Ho imparato molto ma penso sia arrivato il momento di cambiare».

PARLA CANET Soddisfatto della conferma il suo compagno di squadra Aron Canet: «Poter continuare un altro anno con Estrella Galicia 0,0 mi rende molto felice. Conosco bene tutti, e la scuderia è un ambiente familiare. Questo rende il mio lavoro molto stimolante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA