Moto3, Argentina: McPhee prende la pole, Bulega è secondo

Il pilota britannico ottiene il miglior tempo nelle qualifiche alle Termas de Rio Hondo. Il talento dello Sky Racing Team VR46 conquista la prima fila in extremis
Moto3, Argentina: McPhee prende la pole, Bulega è secondo© EPA
1 min

TERMAS DE RIO HONDO - Seconda pole position in carriera per John McPhee: il pilota del British Talent Team la ottiene nel Gp d’Argentina, sul circuito delle Termas de Rio Hondo con un giro da 1:49.094. Grande performance di Nicolo Bulega dello Sky Racing Team VR46 è secondo a un decimo e mezzo: un piazzamento sul filo della bandiera a scacchi, dopo una serie incredibile di sorpassi nel traffico. A chiudere la prima fila ci sarà il pilota della Del Conca Gresini Racing, Jorge Martin, terzo in qualifica a +0.229.

FENATI QUINTO, MIGNO VA Due italiani in seconda fila: Fabio Di Giannantonio della Del Conca, quinto (+0.392) e Romano Fenati della Marinelli Rivacold Snipers, sesto (+0.399), preceduti da Aron Canet della Estrella Galicia, quarto (+0.369). Andrea Migno dello Sky Team è in terza fila con l’ottavo posto (+0.736), assieme a Juanfran Guevara, settimo e Tatsuki Suzuki. Più giù Niccolò Antonelli della Red Bull, quattordicesimo, ed Enea Bastianini della Estrella Galicia, quindicesimo. 

Tutto sul Motomondiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA