Moto3, Martìn domani volerà in Austria

Il pilota del Del Conca Gresini domani si sottoporrà ai controlli medici per valutare se è in grado di scendere in pista questo weekend
Moto3, Martìn domani volerà in Austria© ANSA
2 min

ROMA – Jorge Martìn domani volerà in Austria per presentarsi al controllo medico. L'annuncio è stato fatto sul profilo Twitter del team Del Conca Gresini. Il pilota spagnolo della Moto3 potrebbe quindi scendere in pista già questo fine settimana, nonostante lo scorso weekend a Brno si sia fratturato il polso sinistro durante le FP1 del GP della Repubblica Ceca.

OPERAZIONE RIUSCITA A quanto pare l'operazione a cui è stato sottoposto a Barcellona il talento della categoria minore del Motomondiale è andata bene. L'obiettivo del pilota è sempre stato quello di rimettersi in sesto per correre a Spielberg. Anche perché andare a punti per lui sarebbe fondamentale, visto che domenica scorsa è stato superato in classifica da Bezzecchi. Su questo tema era intervenuto Fausto Gresini, team manager del talento spagnolo: «Jorge ha un carattere molto, lui vorrebbe rientrare per il prossimo GP. Ha una grande forza d’animo ma è difficile che corra in Austria». A quanto pare invece, oggi una possibilità c'è, anche se la conferma la si avrà solo domani.

CALENDARIO

CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA