MotoGp, Marquez: «Grazie a tutti, tornerò presto»

Lo spagnolo ha scritto su Twitter ai propri tifosi postando poi un video su Youtube dove lui stesso ringrazia tutti
2 min

BARCELLONA - «Voglio ringraziare tutti voi per i vostri messaggi, ne ho ricevuti davvero tanti. In questi momenti sono particolarmente graditi perché mi aiutano a restare di buon umore». Marc Marquez ringrazia così tutti i suoi tifosi e gli amanti della MotoGp che in questi giorni gli hanno inviato migliaia di messaggi per mostrargli tutta la vicinanza dopo l'infortunio che gli ha causato la frattura del perone durante una sessione di allenamento dirt- track a Lleida.

RECUPERO VELOCE? - Marquez ha scritto su Twitter ai propri tifosi postando poi un video su Youtube dove lui stesso ringrazia tutti: «Come potete vedere - dice il pilota spagnolo - in questi giorni sto cercando di capire come vanno le cose per vedere se potrò recuperare velocemente e tornare il più presto possibile. In questo momento posso soltanto dare 'gas' alle mie stampelle per velocizzare il recupero», conclude sorridendo e mostrando, appunto, le stampelle e la gamba infortunata.

RIABILITAZIONE GIA' INIZIATA - Dopo l'infortunio Marquez è stato immediatamente portato all’Universitario Quirón Dexeus Hospital dove il dottor Xavier Mir ha trattato la frattura a spirale del terzo distale del perone destro. Marc ha già iniziato la riabilitazione con terapia magnetica: non potrá caricare il peso sul piede per due settimane, saltando così i test di Sepang della prossima settimana e mettendo in forse anche quelli della settimana successiva a Phillip Island, in Australia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA