MotoGp Honda, Marquez: «Arriveranno gare difficili»

Dopo il rinnovo del contratto, lo spagnolo ringrazia il team
MotoGp Honda, Marquez: «Arriveranno gare difficili»© Ansa
1 min

LE MANS - «E' stato un inizio incredibile con 4 pole e con 4 vittorie. So che arriveranno momenti difficili, qualcuno sarà più forte di me. Dovremo comunque renderci conto che anche un secondo e un terzo posto possono essere molto importanti». Così Marc Marquez si presenta a Le Mans, dopo aver prolungato con la Honda fino al 2016.

RINNOVO DEL CONTRATTO - «Sono davvero felice per la situazione e per il nuovo contratto, era un passo importante da compiere. Mi trovo benissimo con il team, voglio ringraziare la squadra per questo sogno che si avvera», senza sbilanciarsi sul suo ingaggio: «Non mi preoccupo dello stipendio ma delle prestazioni della moto. Il mio ingaggio batte il record di Valentino? Non so quale sia il primato di Rossi».

VERSO LA CINQUINA - «Il mio livello qui in genere è buono. Lo scorso anno ho conquistato la pole position e, rispetto ad allora, adesso le condizioni meteo sembrano migliori. Il campionato è iniziato per me in maniera incredibile, ma arriverà una giornata in cui sarà impossibile vincere», ha ammesso lo spagnolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA