MotoGp, Qatar: Marquez avanti, Rossi 7/o nelle libere

Secondo tempo l'altro pilota della Honda, Dani Pedrosa, staccato di 0,477s, mentre in terza posizione ha chiuso Andrea Dovizioso
1 min

LOSAIL - Marc Marquez davanti a tutti anche nelle seconde prove libere del Gp del Qatar. Il campione del mondo in carica ha fermato il cronometro in 1'54''828. Secondo tempo l'altro pilota della Honda, Dani Pedrosa, staccato di 0,477s, mentre in terza posizione ha chiuso il migliore degli italiani in questa sessione, Andrea Dovizioso su Ducati. Quinto tempo, alle spalle di Cal Crutchlow (Honda), per Andrea Iannone (Ducati), mentre Valentino Rossi ha fatto registrare il settimo tempo alle spalle del suo compagno di squadra Jorge Lorenzo. Rossi accusa un ritardo di 0,790s nei confronti di Marquez.

APRILIA INDIETRO - Più indietro rispetto al primo turno di prove di ieri, invece, Danilo Petrucci (Ducati) e Alex De Angelis (ART Aprilia), rispettivamente 21/o e 23/o. In coda i due piloti ufficiali di Aprilia, Alvaro Bautista e Marco Melandri con il 24/o e 25/o tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA