MotoGp, Indianapolis: Marquez e Lorenzo, brividi nel Warm Up

I due spagnoli cadono, per fortuna senza conseguenze. Il campione del mondo fa segnare il tempo più veloce davanti a Pedrosa, il maiorchino è terzo. Quarto posto per Valentino Rossi
MotoGp, Indianapolis: Marquez e Lorenzo, brividi nel Warm Up© Bongarts/Getty Images
1 min

INDIANAPOLIS - Marc Marquez chiude con il brivido il warm up del Gp di Indianapolis: il pilota della Honda è stato protagonista di un lungo alla curva 10 a tempo scaduto, quando aveva già conquistato il crono migliore. Solo paura per lui, che comunque resta il più veloce nonostante la caduta: per lui un tempo di 1:32.699. Ancora una volta, come nelle qualifiche di ieri, il secondo è stato Dani Pedrosa, che ha girato a +0.178.

LORENZO CADE MA È TERZO Paura anche per Jorge Lorenzo: il maiorchino pure è stato protagonista di una caduta, dopo la quale è tornato ai box infuriato e inforcato la seconda moto con la quale ha centrato il terzo tempo a 184 millesimi da Marquez. Continua a migliorare Valentino Rossi che ha chiuso il warm up al quarto posto (+0.503) davanti ad Andrea Iannone e Pol Espargaro. Solo tredicesimo Andrea Dovizioso, che ha chiuso dietro Danilo Petrucci della Pramac.


© RIPRODUZIONE RISERVATA