MotoGp, Valentino Rossi a Ezpeleta: «Che ti avevo detto? Che schifo...»

Il campione di Tavullia scherza con il patron della Dorna Sports sul 'biscottone' spagnolo di Valencia
2 min

VALENCIA - «Te l’avevo detto, te l’avevo giovedì o no? Che schifo…». Così Valentino Rossi si sfoga con il patron della Dorna Sports Carmelo Ezpeleta alla fine della gara di Valencia, quella che ha incoronato Lorenzo campione del Mondo.

 In un video che circola sul web si sente il 'Dottore' commentare amaramente il 'biscottone' spagnolo ai suoi danni con Ezpeleta che sembra essere d'accordo pur non commentando le sue parole. I due hanno poi concluso la conversazione dandosi appuntamento in un secondo momento per parlarne con più calma, senza gli occhi delle telecamere addosso.

VASCO A ROSSI: «SEI IL MIGLIORE»

ROSSI, MARQUEZ, LORENZO E IL 'BISCOTTONE'

ROSSI IRONICO: «UN BEL BISCOTTONE»

E' probabile che con quel «che schifo» pronunciato con il sorriso amaro sulla faccia il pilota di Tavullia volesse riferirsi alla scarsa aggressività in gara di Marc Marquez nei confronti di Lorenzo nell'ultima parte della gara di Valencia. Il pilota della Honda è stato tutta la gara dietro al nuovo campione del mondo della Motogp, senza provare mai ad affondare e tentare il sorpasso. Viceversa quando all'ultimo giro ha subito l'assalto di Pedrosa - che andava a caccia del secondo posto e probabilmente della vittoria nel Gp di Valencia - ha risposto subito ricacciandolo dietro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA