MotoGp Argentina, Rossi: «Benissimo, ma Marquez va di più!»

Il Dottore soddisfatto al termine della qualifiche chiuse alle spalle dello spagnolo della Honda ma davanti al compagno di squadra Jorge Lorenzo
MotoGp Argentina, Rossi: «Benissimo, ma Marquez va di più!»© EPA
2 min

TERMAS DE RIO HONDO - «E' andata molto bene oggi pomeriggio, abbiamo un buon bilanciamento e la moto va bene». È soddisfatto e sorridente Valentino Rossi che ha chiuso in seconda posizione le qualifiche per il Gp d'Argentina, in programma domani sera. Il Dottore riconosce la superiorità della Honda di Marquez che ha conquistato la pole position nonostante una caduta nel finale e ha dominato anche nelle libere.

MARQUEZ SUPERIORE - «Per me sono competitivo - ha aggiunto Rossi ai microfoni di Sky al termine delle qualifiche - sapevo di poter far bene, l'unico rammarico è che il giro buono era il primo. Va benissimo ho un buon passo, ma domani sarà dura perchè Marquez va un pò di più. Lotterò però di sicuro per il podio». Marquez ha centrato la pole con 1'39"411 e scatterà accanto alle due Movistar Yamaha di Rossi che ha chiuso a 375 millesimi, ma è rimasto davanti al compagno di squadra Jorge Lorenzo di 158 millesimi.

MotoGp, Argentina: Marquez domina ultime libere, Rossi terzo

Classifica MotoGp


© RIPRODUZIONE RISERVATA