MotoGp, Marquez: «Spero che l'Atletico vinca la Champions»

Il pilota della Honda è un grande tifoso del Barcellona e dopo che i blaugrana sono stati fatti fuori dai Colchoneros, spera che siano questi ultimi a trionfare in Europa, per digerire meglio l'eliminazione
MotoGp Austin, festa Marquez. Rossi subito ko 
2 min

ROMA - È triste dopo la partita di ieri sera. Marc Marquez, grande tifoso del Barcellona, non può che essere giù dopo che i catalani sono stati eliminati dalla Champions League, perdendo per 2-0 a Madrid contro l'Atletico. A questo punto, per assorbire meglio la delusione, il pilota della Honda spera che siano i Colchoneros ad alzare il trofeo, per farsene una ragione: «Mi sembra giusto che vinca il migliore - ha spiegato il Cabroncito  - ma se alla fine vincesse l'Atletico per noi tifosi del Barcellona questa eliminazione sarebbe meno dolorosa».

SU LORENZO Dopo il calcio, Marquez ritorna a parlare della MotoGp e interviene sulla questione Lorenzo-Ducati. Ancora non si conosce l'epilogo della telenovela, ma nel caso l'affare vada in porto il pilota della Honda spera che il suo rivale non si adatti troppo bene alla Rossa, altrimenti diventerebbe un avversario ancora più difficile da battere. «Iannone e Dovizioso hanno uno stile di guida molto diverso dal suo - ha detto Marquez - bisognerà vedere Jorge riuscirà a sfruttarlo anche con la Ducati. Spero che non sia così se andrà davvero a Borgo Panigale».


© RIPRODUZIONE RISERVATA