Iannone-Belen, il flirt scende in pista

Si fanno insistenti le voci di una crescente simpatia tra la modella argentina e il pilota della Ducati, nelle ultime settimane avvistati spesso insieme
Belen nuda sull'altalena: le foto fanno impazzire il web
2 min

ROMA - Si fanno decisamente insistenti le voci su di un possibile flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. In una serie di foto pubblicate sul settimanale “Chi” e su Instagram, la bellissima modella argentina e il 26enne pilota della Ducati della MotoGp compaiono spesso insieme, moltiplicando le voci di una frequentazione tra i due. Iannone e la Rodriguez sono stati fotografati (insieme ad altri amici) a Sestri Levante all'Hotel Helveti.

AVVISTAMENTI A ciò va aggiunto che sarebbero stati avvistati un paio di settimane fa alla festa al Petit Bistro a Milano. E ancora, sabato 11 giugno, i due sarebbero stati visti uscire insieme dall'Osteria del Corso sempre nel capoluogo lombardo. Che a Iannone piaccia la modella argentina è risaputo, visto che in un'intervista al settimanale 'Chi' nel 2014, quando Belen era ancora sposata con Stefano De Martino, il pilota Ducati aveva detto: «Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA