MotoGp, Zarco fa test con la Suzuki

Il pilota francese, campione in carica della Moto2, ha guidato in alcune prove private la GSX-RRs quest'anno in dotazione a Viñales ed Espargaro
MotoGp, Zarco fa test con la Suzuki© EPA
2 min

ROMA - Primo approccio di Joahnn Zarco con la Suzuki di MotoGp: il pilota francese, campione del mondo in carica di Moto2, ha testato la GSX-RRs in alcuni test privati degli scorsi giorni. A rivelarlo un post su Instagram sull'account ufficiale della MotoGp. Nella foto, ripresa dall'alto, si vede l'inconfondibile casco che usa Zarco, con il motivo del sole giapponese a decorare l'elmetto.

reigning #Moto2 champion, Johann Zarco throwing down some laps on the Suzuki GSX-RR in Japan this week // #MotoGP

Una foto pubblicata da MotoGP (@motogp) in data: 15 Giu 2016 alle ore 15:45 PDT

OPZIONE Un'indiscrezione che conferma l'interesse nei confronti del pilota francese. La Suzuki, infatti ha anche assoldato Zarco per farlo correre alla 8 ore di Suzuka. «È una grande opportunità e quando me l'hanno chiesto ho detto subito sì » ha spiegato il pilota. Dunque potrebbe essere proprio lui ad affiancare Andrea Iannone nella prossima stagione: del resto la Suzuki ha un'opzione proprio su Zarco, che diventerebbe il pilota ufficiale se la scuderia decidesse di esercitarla.

 

Il calendario della MotoGp


© RIPRODUZIONE RISERVATA