MotoGp Sachsenring, Marquez: «Va bene, ma Rossi è vicino»

Il leader del Mondiale, poleman al Sachsenring, scatterà davanti a Barbera e Rossi
MotoGp Sachsenring, Marquez: «Va bene, ma Rossi è vicino»© EPA
2 min

SACHSERING - «Ho fatto un giro abbastanza forte ma Valentino sarà molto vicino». Marc Marquez, poleman al Sachsenring, resta con i piedi per terra in vista della gara di domani. «Ho provato la gomma gialla nella quarta sessione di libere ma non è andata molto bene, quindi abbiamo fatto un passo indietro, a quanto fatto nel resto del weekend, ed è andata bene», ha commentato il leader del Mondiale ai microfoni di Sky Sport.

VALENTINO C'E' - «Oggi è andata meglio di ieri, anche se abbiamo qualche problemino che dobbiamo sistemare per domani, come per esempio in uscita di curva. Vediamo come va, ieri l'avevo detto che Valentino non era lontano e così in effetti è: è molto vicino, noi stiamo andando molto forte ma se la gara sarà asciutta sarà molto difficile», ha aggiunto ancora Marquez.

LORENZO INDIETRO - «Lorenzo? Sta facendo un po' di fatica, dobbiamo provare a guadagnare punti su di lui, ma Valentino è forte e abbastanza costante, vediamo come va. Non so poi cosa sia successo a Pedrosa ma anche lui è vicino», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA