MotoGp: al Sachsenring per altri cinque anni

Annunciato il rinnovo del contratto tra Adac, l'ente gestore del tracciato tedesco, e la Dorna Sports
MotoGp: al Sachsenring per altri cinque anni© Getty Images
1 min

SACHSERING - Al Sachsenring per altri cinque anni. Proprio in occasione del Gp di Germania 2016 è stato annunciato il rinnovo del contratto tra Adac, l'ente gestore del tracciato tedesco, e la Dorna Sports, società organizzatrice del campionato del mondo MotoGp. La durata del nuovo accordo sarà di cinque anni e in Sassonia si correrà fino al 2021.

RINNOVATA COLLABORAZIONE - «Siamo soddisfatti per questa rinnovata collaborazione con un partner di lunga data come Adac - ha detto Carmelo Ezpeleta, Ceo di Dorna Sports - Faremo un annuncio congiunto nelle prossime settimane per parlare di questo importante risultato».

VIA LIBERA A META' AGOSTO - «Il GP di Germania richiama sempre tanti appassionati, siamo molto felici che in futuro la nostra pista potrà ospitare ancora il MotoGp. Vorrei ringraziare Dorna per l'eccellenza di questa collaborazione. I negoziati sono in dirittura di arrivo, speriamo di ottenere il via libero definitivo da metà agosto in poi», ha concluso Hermann Tomczyk, presidente di Adac Sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA