MotoGp: Baz e Barbera con Avintia anche nel 2017

Il team ha confermato l'accordo con i due piloti per un altro anno
MotoGp: Baz e Barbera con Avintia anche nel 2017© EPA
2 min

SPIELBERG - Loris Baz e Hector Barbera confermati per il 2017. La notizia arriva direttamente dall'Avintia Racing che ha siglato l'accordo con i due piloti per un altro anno. «Sono molto felice perché penso che abbiamo fatto grandi progressi e in soli 3 anni siamo passati dal 20/o al settimo posto - ha detto Barbera - La squadra è cresciuta molto, siamo cresciuti insieme e sono molto felice di rinnovare per un altro anno, soprattutto perché finalmente abbiamo una moto abbastanza competitiva, e possiamo sognare in grande. Siamo un bel gruppo, una grande famiglia e il nostro obiettivo è la ricerca della perfezione».

GIOIA BAZ - Felice anche Loris Baz, che è stato alle prese con un infortunio ma già nella passata stagione aveva mostrato tutte le sue qualità. «Prima di tutto voglio ringraziare il team per avermi confermato la fiducia nonostante quest'anno non stia andando benissimo - ha detto il pilota francese. - Dopo il mio infortunio è stato molto difficile e per questo voglio dire grazie alla squadra per il supporto. Mi sono infortunato nel momento peggiore, ma il team mi ha aiutato a gestire al meglio la situazione. Farò del mio meglio per il resto di questa stagione e per il 2017».
 

VERSO IL 2017 - «Siamo molto felici di continuare con Hector e Loris perché oltre ad essere due buoni piloti sono grandi persone. - ha detto Agustin Escobar, Team Manager della scuderia - Hector sta già mostrando il suo potenziale, mentre Loris di certo recupererà. Con le nuove moto l'anno prossimo sono sicuro che entrambi faranno molto meglio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA