MotoGp Misano, Rossi: «Prima fila importante»

Il Dottore è soddisfatto al termine delle qualifiche del Gp di San Marino dove ha conquistato la prima fila negli ultimi minuti
MotoGp Misano, Rossi: «Prima fila importante»© ANSA
1 min

MISANO - «Ero preoccupato dopo la prima gomma. Nel corso di questo weekend abbiamo avuto gomme che sono andate meglio e altre che sono andate peggio. Alla prima ho spinto forte ma ho fatto solo 1' 32'' e 9. Alla seconda è andata meglio. Partire in prima fila sarà molto importante». Valentino Rossi è soddisfatto al termine delle qualifiche del Gp di San Marino dove ha conquistato la prima fila negli ultimi minuti dopo che il primo giro lo aveva relegato nelle retrovie.

CONCENTRATI SUI DETTAGLI - «Ora - ha detto il Dottore - dobbiamo concentrarci sui dettagli e cercare di migliorare. Siamo ancora molto indecisi sulle gomme da utilizzare in gara, sia davanti che dietro». A Rossi è stato anche annullato un giro per un'infrazione. «Mi capita, bisogna stare attenti - ha detto scherzando - sono passato sul rosso».

LORENZO VELOCE - In merito al tempo record del compagno di squadra, infine, Rossi ha detto: «Lorenzo va molto forte, ha fatto un grande giro ed anche nel passo è veloce e quindi è un candidato per la vittoria. Speriamo che domani sia asciutto e che ci sia un po' più di fresco».

MotoGp, Misano: Lorenzo-show, è pole!


© RIPRODUZIONE RISERVATA